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Inviato

ciao a tutti volevo sapere se a  qualcuno di voi è già  successo:

allora oggi mi è capitato un cliente con questa  audi a4 che voleva un incremento di cavalli allora ho letto la centralina con k-tag faccio la mod la vado a scrivere e voilà spia candelette lampeggiante con codice p0628 in memoria la macchina è limitata allora riscrivo il backup ori e la macchina non parte più sempre solito errore p0628 - circuito controllo pompa A carburante, tensione bassa permanente qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente

Inviato

io l'ho letta e scritta senza problemi con il magpro x17 ufficiale e non ho avuto nessun problema ma prima di scriverla ho dovuto caricare il Tprot (la protezione delle edc17). pubblica il file letto e quello scritto.

Inviato

ascolta io avevo un audi a5 volevo fargli km su centralina ma non si poteva perché eprom non ce quando o aperto la centralina o letto la centralina lo rimessa a po sto la mia audi non partiva più mi dava lo steso tuo difetto lo portata in audi me  l'anno avviata ma quando acceleravo andava in protezione emi anno detto che era la pompa camoreil ma io o comprato nuova centralina e tutto ok attento che il problema e la centralina si bruciano facilmente quello che mela aperta ne apre mile quindi no era colpa sua neo comprata una usata peggio ancora si accendeva come un albero di natale secondo me e la centralina fami sapere come risolvi ciao 

Inviato

Ne sto facendo una stamattina proprio con quel numero sw. L'ho letta da obd non penso

Abbia antituning però per sicurezza preferisco farla in boot. Hai provato a mettere in moto dopo

Aver aperto la centralina? Le 4 viti di sicurezza come le hai levate? Io le ho saldate però bisogna

Fare molta attenzione anche per questa operazione.

Inviato

Io ne ho aperta una qualche giorno fa senza alcun problema quindi o sono stato fortunato o non sono poi così delicate... Magari il problema è altrove. Se hai il vag puoi fare i test direttamente da diagnosi per vedere se te la alimenta o meno la pompa.

Io ne ho aperta una qualche giorno fa senza alcun problema quindi o sono stato fortunato o non sono poi così delicate... Magari il problema è altrove. Se hai il vag puoi fare i test direttamente da diagnosi per vedere se te la alimenta o meno la pompa.

Inviato

si sul vag com mi usciva basa pressione reil ma non era vero perché era dovuto dalla centralina i meccanici mi anno detto cambia il reil ma io gli o detto che audi andava bene secondo me e un fila che non va nella centralina quando lai scritta se vai in codifica a l audi gli dici che si sono codificate le chiavi e tela riportano come pero devi conoscere il capo officina io risolto cosi centralina nuova 900 euro  piu spese 1200 totale per fare niente lauto  lo venduta con i km originali 200000 quello che lapresa a detto che non sono niente quei km per un A5

Inviato

ascolta io avevo un audi a5 volevo fargli km su centralina ma non si poteva perché eprom non ce quando o aperto la centralina o letto la centralina lo rimessa a po sto la mia audi non partiva più mi dava lo steso tuo difetto lo portata in audi me  l'anno avviata ma quando acceleravo andava in protezione emi anno detto che era la pompa camoreil ma io o comprato nuova centralina e tutto ok attento che il problema e la centralina si bruciano facilmente quello che mela aperta ne apre mile quindi no era colpa sua neo comprata una usata peggio ancora si accendeva come un albero di natale secondo me e la centralina fami sapere come risolvi ciao

Invece ti sbagli perché questa ecu ha l'anti tuning io ne ho fatte più di una edc17cp14 solo che una era del 2008 con tprot inferiore a 5 e quindi senza anti tuning ( anche se io gli ho modificato lo stesso il tprot ) e una del 2010 con l'anti tuning perché aveva il tprot superiore a 5.

Inviato

Poi per togliere le 4 viti di protezione bisogna fare un piccolo taglietto su ogni vite e svitarle con un giravite. Io vi sconsiglio di saldare le viti perché rischiate di bruciare la ecu.

Inviato

 allora ho fatto diverse prove e ho scoperto che non arrivava l'alimentazione alla pompa elettrica ho controllato il relè ma era apposto quindi ho alimentato manualmente la pompa e la macchina volava..... quindi il problema è l'alimentazione della pompa.

secondo mè si è rotta l'ecu durante l'apertura strano ne ho fatte un casino di queste ecu ma purtroppo sbagliare è umano.......

rispondendo a enzof acnch'io pratico dei tagli usando un molino ad aria poi svito con cacciavite.

Inviato

Purtroppo sono cose che capitano e per quanto si presti attenzione l'errore è sempre dietro l'angolo. Hai controllato sui pin che non esca corrente e che magari il problema non sia altrove?

Inviato

siccome la macchina è molto lontana dalla mia officina ho deciso di farmela portare con il carro attrezzi poi controllerò pettine e cablaggi vi terrò informati....... 

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