Vai al contenuto

Aiuto!cosa Comperare Nello Store Per Edc16C39 Cf5/eobd Lancia Delta

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti... ho letto il forum per ore.. specialmente quello che scrivono i piu esperti.. io nn so piu cosa comperare per leggere e scrivere il file dell'ecu(che poi mi farei modificare da voi)... se funziona MPPS v12 prenderei quello altrimenti cosa devo prendere? fg tech v2, galletto, bdm nn so piu cosa prendere... la mia e' una lancia delta 2.0 mtj 165 del 2008

grazie a tutti

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao lyon, allora molto usano Fgtech, perche molto malleabile nel utilizzo, lavora in Obd, Boot e Bdm, pero non avendolo non posso darti molte info. 

Mentre per il kess ad esempio, posso dirti che ha una gamma molto ampia di Auto, lavori il Obd e Boot. Questo ha un pacchetto hardware molto intuitivo e funzionanate, con passaggi nella lettura e scrittura molto guidati. Io uso la versione Ufficiale, dove esiste in 2 versioni:

Master - Legge, Scrive e Rimappa

Slave - Legge e Scrive

La seconda opzione (Slave) ti da la possibilita di leggere il file, fartelo modificare e poi ricaricarlo. Il tuo lavoro è tutto qui. Metre la prima (Master) puoi fare tutto anche la mappa con annesso Software per rimappare, come Ecm.

P.s penso che la tua richiesta sia rivolta a prodotti cloni e nn ufficiali. il mio consiglio è che con un ufficiale avrai sicuramente assitenza e certezza di non far danni, con i cloni sei nelle tue mani.

Inviato

ottimo alien molto esaustivo.. il discorso e' solo che se compro uno ufficiale poi farmi fare la mappa da voi vado a spendere i stessi soldi che mi prendono fuori.. i prodotti ufficiali costano tanto..  se sapessi di un prodotto clone che funziona bene su edc16c39 potrei farmelo da solo lettura e scrittura e a voi la mappa cosi risparmierei bei soldi e potrei farlo anche ai miei fratelli

grazie alien

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si, i prodotti Ufficiali costano, ma per chi lavora sono una sicurezza importante. Se cio che serve a te e solo per uso personale e qualche mappa tra amici, ci sta il clone, se invece hai un officina io ci penserei, per un discorso di reputazione.

Se nn ricordo male i cloni kessV2 sono fermi agli aggiornamenti del 2011. Per fgtech nn lo so invece perche nn lo uso. Per il dispositivo comunque fatti consigliare sa Fabio Admin, cosi nn compri una ciofega.

In caso se avessi bisogno chiedi pure. ;)