Vai al contenuto

Scodifica Hyundai Tucson Edc15C7, Si Può Fare?

Messaggi raccomandati

Ospite FrancescoTC
Inviato

Per quanto ne so io su hyundai niente totale!!!

Inviato

La macchina non riconosce più le chiavi ma ho il dubbio che se è rotto qualcosa sull'immo anche con una parziale non risolverei visto che all'accensione non riesce poi a riassegnare il code giusto?

Inviato

Allora ragazzi, rimesso ori e la pompa riparte. Ho controllato il checksum sul file mod ma è tutto ok quindi penso ci sia qualcosa che non va nella patch anche se la spia "code" si spegne. L'unica alternativa sarebbe provare una parziale ma l'ecu monta una 35p08 e non una 95p08! Sembrano essere compatibili ma il problema è che io la 35p08 non riesco a leggerla.

Cosa mi consigliate?

Ospite FrancescoTC
Inviato

Non esiste 35p08, é sicuramente una 95. Cmq controllati la bobina di lettura trasponder. Si guastano su hiunday. Se la bobina é ok, porta l' auto in concessionaria e fai ricodificare le chiavi. Non puoi fare altro.

Inviato

Ciao Francesco, ti assicuro che è 35, si legge benissimo. Ho fatto un po' di ricerche e pare siano identiche alla 95. In ogni caso nel pomeriggio controllo se il transponder è buono altrimenti anche con la parziale non risolverei.

Grazie per il momento a tutti e vi tengo aggiornati appena riesco a tornare dal cliente a fare le prove.