Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo porvi un quesito:

Ho un cavo x diagnosi e il software Fiat ecu scan,ora ho un problema alla valvola EGR e vorrei escluderla con lamierino e dalla centralina...pensate che posso usare lo stesso cavo magari con un altro software o cosa?

Grazie anticipatamente

Inviato

intanto ci puoi dire di che auto parli? PS. mi sa che devi passare prima nella sez. presentazioni,gli admin ti riprendono.

Inviato

intanto ci puoi dire di che auto parli? PS. mi sa che devi passare prima nella sez. presentazioni,gli admin ti riprendono.

quoto in pieno

Ospite j0nj0nny
Inviato

Grazie x le risp celeri...purtroppo sono nuovo e nn conosco le regole del sito...comunque la macchina è una Fiat Croma 1.9 jtd del 2005

Ciao daniele, prima di postare e buona regola leggere il regolamento e presentarsi, sicuramente avresti conosciuto le regole. Questa non è la sezione giusta per queste richieste, quindi ti ho spostato la discussione.

Prima di continuare per favore presentati e leggi il regolamento, sono poche righe e farai subito, così ti sarà tutto più chiaro ed eviterai richiami

Grazie della collaborazione

P.s nel regolamento trovi anche il modo in cui postare per richiedere, come te, un parere su esclusione egr. Nel titolo del post vanno messi, modello auto, anno, cv e software e hardware della centralina.

;)

Inviato

Grazie a tutti x le risp.

Ho allegato una foto di quello che vorrei comprare x avere il vostro parere

Il mio dubbio è sul fatto che la mia centralina letta con Fiatecuscan risulta la: Bosch EDC 16C39 mentre nella lista delle compatibilità di questo MPPS c'è la: Bosch EDC 16C9 K-LINE