danielecarlomagno Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Salve a tutti volevo porvi un quesito: Ho un cavo x diagnosi e il software Fiat ecu scan,ora ho un problema alla valvola EGR e vorrei escluderla con lamierino e dalla centralina...pensate che posso usare lo stesso cavo magari con un altro software o cosa? Grazie anticipatamente
147q2 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 devi comprare un gallo v2 o un kess , poi leggi il file dalla tua auto e si esclude la valvola egr da mappa
James Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 intanto ci puoi dire di che auto parli? PS. mi sa che devi passare prima nella sez. presentazioni,gli admin ti riprendono.
147q2 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 intanto ci puoi dire di che auto parli? PS. mi sa che devi passare prima nella sez. presentazioni,gli admin ti riprendono. quoto in pieno
danielecarlomagno Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Grazie x le risp celeri...purtroppo sono nuovo e nn conosco le regole del sito...comunque la macchina è una Fiat Croma 1.9 jtd del 2005
Ospite j0nj0nny Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Grazie x le risp celeri...purtroppo sono nuovo e nn conosco le regole del sito...comunque la macchina è una Fiat Croma 1.9 jtd del 2005 Ciao daniele, prima di postare e buona regola leggere il regolamento e presentarsi, sicuramente avresti conosciuto le regole. Questa non è la sezione giusta per queste richieste, quindi ti ho spostato la discussione. Prima di continuare per favore presentati e leggi il regolamento, sono poche righe e farai subito, così ti sarà tutto più chiaro ed eviterai richiami Grazie della collaborazioneP.s nel regolamento trovi anche il modo in cui postare per richiedere, come te, un parere su esclusione egr. Nel titolo del post vanno messi, modello auto, anno, cv e software e hardware della centralina.
enzopezzano Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Per la tua car basta un mpps per leggere e scrivere. Ecm titanium per modifica file. Trovi una guida qui sul forum per come fare l' esclusione della valvola.
danielecarlomagno Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Grazie a tutti x le risp. Ho allegato una foto di quello che vorrei comprare x avere il vostro parere Il mio dubbio è sul fatto che la mia centralina letta con Fiatecuscan risulta la: Bosch EDC 16C39 mentre nella lista delle compatibilità di questo MPPS c'è la: Bosch EDC 16C9 K-LINE
danielecarlomagno Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 ...dimenticavo...se acquisto il cavo di cui vi ho parlato mi basterà trovare solo il software ECM titanium o mi serve qualche altro supporto hardware.?
enzopezzano Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Seleziona Fiat Croma 1.9 e leggila. Sarà un errore di mpps. Non preoccuparti ne ho fatte tante e mai un problema. Procurati ecm per poter fare le mod sul file.
danielecarlomagno Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Seleziona Fiat Croma 1.9 e leggila. Sarà un errore di mpps. Non preoccuparti ne ho fatte tante e mai un problema. Procurati ecm per poter fare le mod sul file.
danielecarlomagno Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Quindi comprando il modulo MPPS V12 e scaricando il software ECM TITANIUM nn ho bisogno d'altro? Con questi software posso anche eventualmente aumentare i cavalli?
Messaggi raccomandati