igov Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Buongiorno ragazzi, ho avuto un incidente con la mia clio, l'impatto che ha fatto saltare gli airbag sia guida che passeggero e ha bloccato tutte le cinture (anche se in macchina era occupato un solo sedile) volevo chiedere il vostro aiuto: 1) le cinture sono tutte bloccate per tanto credo che debbano esser sostituite tutte e 5?!?!, 2) se acquisto un kit di cinture usate smonate dallo stesso modello possono esser rimontate o bisogna intervenire sulla centralina? 3) stesso discorso con gli airbag cercando su internet ho trovato i due airbag sia guida sia passeggero su un sito inglese, anche in questo caso è necessaria anche la centralina originale oppure si può intervenire sulla mia? 4)sapete dirmi dove è posizionata la centralina airbag? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
genlig Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 ciao igov puoi comprare i pretenzionatori con airbag usati confrontandoli con i tuoi per quanto riguarda la ecu( devi far togliere il crash che ha scritto quando hai fatto l'incidente) la ecu deve trovarsi al centro della macchina sotto al ponte centrale
Messaggi raccomandati