lyon1981ly Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 ciao ragazzi secondo voi questo gallo e' un buon prodotto?che funzione gli manca?
147blackm Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Esteriormente molti (quasi tutti) sono identici, il problema è in primo luogo la qualità dei componenti e poi il tipo di software, infatti molti v50 sono in realtà v48 eccc
lyon1981ly Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 a parte la versione che se fosse quella e' un buon prodotto o gli manca qualcosa?
147blackm Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Ti consiglio quelli in vendita nello store del forum, sono testati e soprattutto hanno l'assistenza!
lyon1981ly Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 hai ragione 147 blackm ma ci sono 400 euro di differenza e sinceramente a me serve solo leggere la centralina per chiudere egr.. poi nn ci farei piu niente... oppure pago uno qui in zona che mi faccia il lavoro
147blackm Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Per quale auto la devi chiudere? Per capire se hai proprio bisogno di un v54 o ti può bastare un mpps dal costo più basso. Hai ragione anche tu, ma se la blocchi il prezzo per riprenderla sale! E devi stare con la macchina ferma qualche giorno.
lyon1981ly Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 hai ragione147 ma de devo spendere quei soldi vado in una officina che lo fa.... anche io mi faccio la cinghia di distribuzione se sbaglio qualcosa so cassi... comunque la centralina e' edc16c39 cf5/eodb lancia delta 2.0 mtj 165 cv. grazie 147
147blackm Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ovviamente ho espresso solo il mio parere, poi se vuoi comprarlo perché costa poco prova, ma almeno sai cosa ti aspetta, mi spiego meglio, purtroppo non c'è un modo sicuro per giudicare a vista lo strumento, é un clone? Il clone del clone? Il clone del clone clonato male ecc... Insomma ognuno decide per se, c'è chi lo ha comprato ed ha funzionato, così come chi ne ha comprati 2 identici ed uno funziona e l'altro no. Comunque per la tua ECU ti serve quello perché in can line. In linea di massima c'è tutto, ma per la tua auto é sufficiente il cavo classico per farla da diagnosi, poi certo per stare più sicuro dovresti aprirla e con lo stesso strumento leggerla in BDM ma poi si aggiunge il rischio di danneggiare la ECU nell'apertura.
lyon1981ly Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 scusa 147 ma cosa cambia tra un clone e quello ufficiale? i diodi? la componentistica? le saldature? quindi la mia con mpps nn si legge proprio?nn c e' verso?
147blackm Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Non aprire due discussioni uguali Quanto alla domanda ti abbiamo già dato il nostro parere. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/33848-aiutocosa-comperare-nello-store-per-edc16c39-cf5eobd-lancia-delta/ Ciao
lyon1981ly Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 ok 147 nell altra conversazione nn si evince la differenza tra ufficiale e clone... comunque nn importa scusa il disturbo! ciao
147blackm Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Scusa forse ho letto male, comunque le differenze (posso essere davvero tante) sono difficili da vedere, potrebbe essere un problema di assemblaggio (saldature ecc...) oppure la qualità dei componenti stessi (infatti alcuni cloni non funzionano in k-line e pertanto si procede a sostituire 3-4 componenti per farla funzionare) altri problemi possono sorgere con il software che non si attiva o che che è instabile (anche se più remota) altri possono leggere bene ma si bloccano in scrittura (si scaldano e si bloccano). Insomma è un pò a "fortuna" potresti ritrovarti con poca spesa con un buon clone oppure con un semplice fermacarte. La scatola esterna, il numero di led ecc ti dicono poco, in quanto le scatole sono tutte cinesi la differenza sta all'interno come detto prima. Ciao
lyon1981ly Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 ok grazie ora mi e' tutto chiaro.. come i sterei cinesi 2din... 147 al messaggio 9 di questa conversazione nn mi avevi specificato quale prendere e se mpps era buona per questa centralina...per cavo classico cosa intendevi?nn mi avevi piu risposto... grazie
147blackm Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Ho risposto, ti serve almeno il gallo2 mpps va bene per le k-line e non per le can-line più moderne. Per cavo classico intendo la programmazione seriale e non a banco con bdm.
lyon1981ly Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 OK ora tutto chiaro.. Finalmente... Maledetto mpps... E maledetta egr.....
yago54 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 147blackm se la smetti di maledire mpps. valvole egr, e chissà domani chi altro maledirai avrai fatto un piccolo passo avanti x raggiungere la maturità.... e ricorda che (chi meno spende + spende e li sordi dell'avaro se li magna lo sciampagnone ) in poche parole vai da un bravo tecnico e a treviso ce ne sono tanti e con pochi euri fai disabilitare stà benedetta valvola senza stare a spendere tanti euri x attrezzi che poi non sei in grado di usare ciao ciao
yago54 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 scusa 147 blackm la mia risposta era diretta lyon1981ly hò sbagliato chiedo scusa.
yago54 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 caro lyon1981ly se la smetti di maledire mpps. valvole egr, e chissà domani chi altro maledirai avrai fatto un piccolo passo avanti x raggiungere la maturità.... e ricorda che (chi meno spende + spende e li sordi dell'avaro se li magna lo sciampagnone ) in poche parole vai da un bravo tecnico e a treviso ce ne sono tanti e con pochi euri fai disabilitare stà benedetta valvola senza stare a spendere tanti euri x attrezzi che poi non sei in grado di usare e se proprio vuoi rischiare da solo vai nel negozio del forum dove troverai prodotti eccezionali e persone qualificate che sanno certamente consigliarti ciao ciao
lyon1981ly Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Grazie della morale.... Ma tu non sei nessuno da poterti permettere di scrivere di raggiungere la maturità... A bello non ho mica insultato qualcuno? Anvedi questo...che sei per protettore delle volvole egr e dei cavetti mpps? Ciao ciao
lyon1981ly Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Ma poi chi sei per fare na sparata del genere, io sto qui a farmi consigliare non a giudicare le persone,ma come ti sei permesso
lyon1981ly Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Certo che no comment.. Sei andato sul personale in forum dove possono leggere tutti... Hai sbagliato.
yago54 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 forse avrò anche fatto del sarcasmo ( ma comunque benevolo) ma se leggi bene quanto scritto ti accorgerai che in fondo ti hò dato proprio dei consigli poi stà a te accettarli o no x quanto riguarda il personale non hò nulla da dire poichè non ti conosco e neanche voglio conoscerti e magari se puoi cerca di esprimerti con termini più consoni. ora ti chiedo cortesemente di chiudere qui l'incomprensione grazie e buon lavoro.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora