leonmotorsport Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Buona sera a tutti gli utenti e moderatori oggi o mappato un leon 170 cv con centralina siemens però la prima marcia è la seconda vanno bene incominciando dalla terza marcia si addormenta un po come mai?? GRAZIE In anticipo
enzof Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Se non pubblichi la mappa ori e la mod non penso che qualcuno ti possa aiutare
enzopezzano Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Se non pubblichi la mappa ori e la mod non penso che qualcuno ti possa aiutareappunto!!
TonyTuner Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Neanke la rikiesta mi sembra normale Fabio! Certo ke ce ne stanno di soggetti strani qui...ahahhahahhaha
leonmotorsport Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 Raga nn sono strano sono un principiante del forum tutto qui cmq adesso posto il file mod quello ori o domandato a voi del forum ma nn o avuto nessuna risp da qualche giorno perché la macchina era già mappato da un altro
Messaggi raccomandati