isfedales82 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ciao a tutti sono in possesso di una 147 jtd edc15c7 0281010332 103366536, ogni tanto non mi riconosce la chiave e per non lasciarmi a piedi ho voluto provare a fare la scodifica totale ma non è andata a buon fine sicuramente sto sbagliando qualcosa questo è il file letto gallo2 giugnocristianl.rar e questo è il file scodificato (ho provato con il meucci, AETOOL, Carsoftware) GIUGNOSCOD.rarb Ho scritto sempre in seriale ed ho staccato il connettore dell'antennina nei fusibili. Quando metto questo file di scodifica come metto la chiave esce il messaggio del code ma non mette in moto....ho insistito due volte facendo gira un bel pò il motorino d'avviamento ma nulla. 1
yago54 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 il file giugnocristiani.rar letto con gallo2 è corroto non trova neanche i driver x fare cheksum provato con mio originale trova tutto se mi invii un file buono ti posso aiutare diversamente no.
isfedales82 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 il file giugnocristiani.rar letto con gallo2 è corroto non trova neanche i driver x fare cheksum provato con mio originale trova tutto se mi invii un file buono ti posso aiutare diversamente no. non trova i driver perchè è mappata questo è file originale trovato in rete edc15 ti posso dare un totale al 100% 147 1.9 Jtd 115Cv 0281010332 103366536.ori james se puoi ti ringrazio
yago54 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 ecco i file no code e originale ciao ciao Desktop.rar
isfedales82 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 ecco i file no code e originale ciao ciao grazie ho visto la differenza nel 0177a3 se cambio nel mio file giugnoscod visto che è mappata dovrebbe funzionare?
yago54 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 non sono certo se cambiando indirizzo nella tua mappa poi funziona,forse è più corretto mettere il file decodificato che ti hò mandato e poi rimapparla .. x la decodifica non utilizzo programmi, li faccio a mano ,fammi sapere se è partita
isfedales82 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 non sono certo se cambiando indirizzo nella tua mappa poi funziona,forse è più corretto mettere il file decodificato che ti hò mandato e poi rimapparla .. x la decodifica non utilizzo programmi, li faccio a mano ,fammi sapere se è partita ok dovrebbe mettere in moto subito ho devo insistere ? domani lunedi al max la provo ti ringrazio
yago54 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 mezzo giro e wrommmm se non ci sono altri problemi
James Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 scusa il ritardo ho avuto prob con i pc. hai risolto spero.
isfedales82 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 non ho avuto un minuto per provare la mappa scusatemi
yago54 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito ciao ciao 2
isfedales82 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito ciao ciao ciao mi ha abbandonato il gallo
off_alfa Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 uhmm!!??!!!... non me ne vogliate, ma sento puzza di bruciato...sarà mica il pollo di isfedales82 che è andato a male?
isfedales82 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 uhmm!!??!!!... non me ne vogliate, ma sento puzza di bruciato...sarà mica il pollo di isfedales82 che è andato a male? se non mi credi viene che ti faccio sentire l'odore di bruciato ))) che interesse avrei??? l'ho spedito al rivenditore
isfedales82 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito ciao ciao scusa il ritardo ho avuto prob con i pc. hai risolto spero. ciao ho messo il file con galetto 1260, mi esce la scritta code ma non mette in moto
yago54 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 vedi se non ai altri problemi sulla vettura il file l'hò ripassato con cheksum corretta x me deve andare oltre questo non posso andare ciao ciao Desktop.rar
isfedales82 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 vedi se non ai altri problemi sulla vettura il file l'hò ripassato con cheksum corretta x me deve andare oltre questo non posso andare ciao ciao tipo problemi.... come ho tempo provo sono incasinato....ho provato un altro file lo prende ma nn esce code.....grazie
off_alfa Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 ecco la soluzione al tuo proplema (spero), così capisci che ti sono amico, la citazione nel mio post precedente era solo ed esclusivamente ironica, ciao giovanni PS: i file vanno scritti tutt'e due FLASH 29F400 NO CODE CKS.rar
isfedales82 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 ecco la soluzione al tuo proplema (spero), così capisci che ti sono amico, la citazione nel mio post precedente era solo ed esclusivamente ironica, ciao giovanni PS: i file vanno scritti tutt'e due ciap grazie sempre in seriale??? gianluca
off_alfa Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 ciap grazie sempre in seriale??? gianluca la flash29fxxx si, la eeprom 95pxx devi dissaldare e scriverla con un programmatore di eeprom.... 1
isfedales82 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 la flash29fxxx si, la eeprom 95pxx devi dissaldare e scriverla con un programmatore di eeprom.... non ho l'attrezzatura per scrivere la eeprom 95 pxx
off_alfa Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 chiedi aiuto anche ad un radio tecnico a te vicino
isfedales82 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Inviato 25 Giugno 2014 chiedi aiuto anche ad un radio tecnico a te vicino la vedo in salita...ci vuole un programmatore poi tipo upa giusto grazie per la disponibilità
isfedales82 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 ecco la soluzione al tuo proplema (spero), così capisci che ti sono amico, la citazione nel mio post precedente era solo ed esclusivamente ironica, ciao giovanni PS: i file vanno scritti tutt'e due sei sicuro che siano giusti? cambia tante cose anche le varie mappe
isfedales82 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 scusa il ritardo ho avuto prob con i pc. hai risolto spero. ciao hai altre soluzioni? grazie
off_alfa Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 ciao hai altre soluzioni? grazie scusa...così a titolo di cronaca....ma ancora non hai risolto con questa ecu?
chicci Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 la soluzione e cambiare ecu su un 147 ho avuto lo stesso problema lo scodificata totale niente non partiva .ho dovuto prender euna centralina in demolizione e scodificarla dopo di che è andato tutto bene
isfedales82 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 scusa...così a titolo di cronaca....ma ancora non hai risolto con questa ecu? non ho risolto i file da te mandati sono sbagliati sicuramente, la soluzione e cambiare ecu su un 147 ho avuto lo stesso problema lo scodificata totale niente non partiva .ho dovuto prender euna centralina in demolizione e scodificarla dopo di che è andato tutto bene sempre una scodifica totale?
off_alfa Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Domani scrivo una ecu con i file che ho postato prima, e faro'un test con la mia vettura....vi terro' informati
DIL 68 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao isfedales82,scrivi questo file,è il tuo con scodifica totale e con ceksum già corretto. Ricordati che se lo scrivi con il galletto 1260 prima di scriverlo devi evidenziare l'icona (intera),il file lo devi scrivere per intero.
isfedales82 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 Domani scrivo una ecu con i file che ho postato prima, e faro'un test con la mia vettura....vi terro' informati Ciao forse non ti sei accorto ma modifichi tempi iniezione, turbo ecc.. sulla mappa che mi hai mandato Ciao isfedales82,scrivi questo file,è il tuo con scodifica totale e con ceksum già corretto. Ricordati che se lo scrivi con il galletto 1260 prima di scriverlo devi evidenziare l'icona (intera),il file lo devi scrivere per intero. ciao grazie ti sei dimenticato l'allegato. ho provato con 5 software e poi correggendo il ceksum. 1)La macchina ho esce la scritta code e non mette in moto 2)rimane senza scritta code e mette in moto ma ogni tnt appare la scritta e non accende (sempre in qst caso due volte ha messo in moto con la scritta code ma dopo mesi che ho messo il file per intero con la scritta avaria al motore) reagisce con gli pare
chicci Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 un mio cliente ha avuto il tuo stesso problema abbiamo fatto la scodifica totale ma niente abbiamo dovuto sostituire la centralina iniezione e scodificarla e andata a buon fine tutto
DIL 68 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao isfedales82,scrivi questo file,è il tuo con scodifica totale e con ceksum già corretto. Ricordati che se lo scrivi con il galletto 1260 prima di scriverlo devi evidenziare l'icona (intera),il file lo devi scrivere per intero. Scusa credevo di averlo allegato,ecco a te.giugnocristianl no code CK Ok.rar
isfedales82 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 un mio cliente ha avuto il tuo stesso problema abbiamo fatto la scodifica totale ma niente abbiamo dovuto sostituire la centralina iniezione e scodificarla e andata a buon fine tutto Scusa credevo di averlo allegato,ecco a te. proverò sia questo file, che come dice chicci grazie
off_alfa Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Ciao forse non ti sei accorto ma modifichi tempi iniezione, turbo ecc.. sulla mappa che mi hai mandato Immagine.jpg sei sicuro che il file sia il mio? io di modifiche non ne vedoImmagine.bmp
Messaggi raccomandati