Vai al contenuto

147 Edc15C7 Scodifica Totale


isfedales82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono in possesso di una 147 jtd edc15c7  0281010332 103366536, ogni tanto non mi riconosce la chiave

e per non lasciarmi a piedi ho voluto provare a fare la scodifica totale ma non è andata a buon fine sicuramente sto sbagliando qualcosa

questo è il file letto gallo2 giugnocristianl.rar e questo è il file scodificato (ho provato con il meucci, AETOOL, Carsoftware)

GIUGNOSCOD.rarb Ho scritto sempre in seriale ed ho staccato il connettore dell'antennina nei fusibili.

 

Quando metto questo file di scodifica come metto la chiave esce il messaggio del code ma non mette in moto....ho insistito due volte  facendo gira un bel pò il motorino d'avviamento ma nulla.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il file giugnocristiani.rar letto con gallo2 è corroto non trova neanche i driver x fare cheksum provato con mio originale trova tutto  se mi invii un file buono ti posso aiutare  diversamente no.

non trova i driver perchè è mappata questo è file originale trovato in rete 

 

edc15 ti posso dare un totale al 100%

147 1.9 Jtd 115Cv 0281010332 103366536.ori 

 

james se puoi ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono certo se cambiando indirizzo nella tua mappa poi funziona,forse è più corretto mettere  il file decodificato che ti hò mandato e poi rimapparla .. x la decodifica non utilizzo programmi, li faccio a mano ,fammi sapere se è partita ;-)   

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono certo se cambiando indirizzo nella tua mappa poi funziona,forse è più corretto mettere  il file decodificato che ti hò mandato e poi rimapparla .. x la decodifica non utilizzo programmi, li faccio a mano ,fammi sapere se è partita ;-)   

ok dovrebbe mettere in moto subito ho devo insistere ?

domani  lunedi al max la provo ti ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente  non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito  ciao ciao 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente  non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito  ciao ciao 

ciao mi ha abbandonato il  gallo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro isfedales82 sarebbe buona educazione farci sapere almeno come è andata, se è partita o no o sei ai risolto diversamente  non credi? visto che non ai pagato nulla almeno la soddisfazione di sapere l'esito  ciao ciao 

 

scusa il ritardo ho avuto prob con i pc. hai risolto spero.

 

ciao ho messo il file con galetto 1260, mi esce la scritta code ma non mette in moto 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se non ai altri problemi sulla vettura il file  l'hò ripassato  con cheksum corretta x me deve andare oltre questo non posso andare ciao ciao

 tipo problemi.... come ho tempo provo sono incasinato....ho provato un altro file lo prende ma nn esce code.....grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ecco la soluzione al tuo proplema (spero), così capisci che ti sono amico, la citazione nel mio post precedente era solo ed esclusivamente ironica, ciao giovanni

 

PS: i file vanno scritti tutt'e due

sei sicuro che siano giusti? cambia tante cose anche le varie mappe 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa...così a titolo di cronaca....ma ancora non hai risolto con questa ecu?

non ho risolto i file da te mandati sono sbagliati sicuramente,

 

 

la soluzione e  cambiare ecu su un 147 ho avuto lo stesso problema lo scodificata totale niente non partiva .ho dovuto prender euna centralina in demolizione e scodificarla dopo di che è andato tutto bene

 

sempre una scodifica totale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani scrivo una ecu con i file che ho postato prima, e faro'un test con la mia vettura....vi terro' informati

Ciao forse non ti sei accorto ma modifichi tempi iniezione, turbo ecc.. sulla mappa che mi hai mandato

post-9625-0-67421800-1413453183_thumb.jp

 

 

 

Ciao isfedales82,scrivi questo file,è il tuo con scodifica totale e con ceksum già corretto.

Ricordati che se lo scrivi con il galletto 1260 prima di scriverlo devi evidenziare l'icona (intera),il file lo devi scrivere per intero.

ciao grazie ti sei dimenticato l'allegato. ho provato con 5 software e poi correggendo il ceksum.

 

1)La macchina ho esce la scritta code e non mette in moto

2)rimane senza scritta code e mette in moto ma ogni tnt appare la scritta  e non accende (sempre in qst caso due volte ha messo in moto con la scritta code ma dopo mesi che ho messo il file per intero con la scritta avaria al motore)

 

reagisce con gli pare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio cliente ha avuto il tuo stesso problema  abbiamo fatto la scodifica totale ma niente abbiamo dovuto sostituire la centralina iniezione e scodificarla e andata a buon fine tutto

 

 

Scusa credevo di averlo allegato,ecco a te.

 

proverò sia questo file, che come dice chicci 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...