Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , ho un gallo clone, vorrei riportare i pin del gallo in bmd su una centralina edc16, l'adattatore fornito non mi sembra affidabile, non riesco però a ritrovarmi i punti PORST 3.3v(che presumo sia vddsense del gallo allego foto per essere piu chiaro, se qualcuno li sa abbinare please help me

post-33640-0-41939300-1402725867_thumb.j

post-33640-0-16900300-1402725902_thumb.j

Inviato

non ho capito bene cosa devi fare... perche non usi il cavo in dotazione e lo schedino? l'unica cosa che devi controllare è l'alimentazione a 12v e il gnd (massa) perche molto spesso succede che danno cavo piatto con pin invertiti.

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

oggi mi sono trovato con lo stesso problema , più che altro non mi è sembrato chiara la spiegazione in quanto mi dice di utilizzare non tutte e 14 le piazzole ma bensi solo 12 , il punto è che lo schedino in dotazione ne ha solo 10 !!??

dove sbagliamo ?

credo che anche tunnidux abbia riscontrato lo stesso problema ...

grazie per l' aiuto ;-)

Inviato

Esatto, il problema e proprio quello l originale ha 12 spazzole il gallo clone 10. Se alcun Sto arrivando! Risolsvere

Volevo scrivere se qualcuno Sa risolvere

Inviato

il collegamento è giusto , quelli sono i collegamenti da fare sono 10 le piazzola da collegare e non 12 o 14,  dovete fare i collegamenti per bene o saldature per bene ,  

Inviato

il collegamento è giusto , quelli sono i collegamenti da fare sono 10 le piazzola da collegare e non 12 o 14,  dovete fare i collegamenti per bene o saldature per bene ,  

Ciao Alfonso ,

perdonami ma io per edc16 mi trovo questo schema qui sotto da seguire e anche se lo schedino a 10 contatti non posso saldarli come da schema sopra (ossia saltando due punti) ....

scusa ma sono un pò confuso

post-9010-0-25409800-1404386618_thumb.pn

Inviato

vedi l'immagine di skypod  :happy:

Ok , quindi gli schedini non devono essere utilizzati giusto ?

Utilizzo il cavo colorato che è nella confezione ?