tuniddux Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 ciao a tutti , ho un gallo clone, vorrei riportare i pin del gallo in bmd su una centralina edc16, l'adattatore fornito non mi sembra affidabile, non riesco però a ritrovarmi i punti PORST 3.3v(che presumo sia vddsense del gallo allego foto per essere piu chiaro, se qualcuno li sa abbinare please help me
enzof Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 non ho capito bene cosa devi fare... perche non usi il cavo in dotazione e lo schedino? l'unica cosa che devi controllare è l'alimentazione a 12v e il gnd (massa) perche molto spesso succede che danno cavo piatto con pin invertiti. 1
T-Rex Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 oggi mi sono trovato con lo stesso problema , più che altro non mi è sembrato chiara la spiegazione in quanto mi dice di utilizzare non tutte e 14 le piazzole ma bensi solo 12 , il punto è che lo schedino in dotazione ne ha solo 10 !!?? dove sbagliamo ? credo che anche tunnidux abbia riscontrato lo stesso problema ... grazie per l' aiuto
tuniddux Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Esatto, il problema e proprio quello l originale ha 12 spazzole il gallo clone 10. Se alcun Sto arrivando! RisolsvereVolevo scrivere se qualcuno Sa risolvere
ALFONSO-76 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 il collegamento è giusto , quelli sono i collegamenti da fare sono 10 le piazzola da collegare e non 12 o 14, dovete fare i collegamenti per bene o saldature per bene ,
T-Rex Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 il collegamento è giusto , quelli sono i collegamenti da fare sono 10 le piazzola da collegare e non 12 o 14, dovete fare i collegamenti per bene o saldature per bene , Ciao Alfonso , perdonami ma io per edc16 mi trovo questo schema qui sotto da seguire e anche se lo schedino a 10 contatti non posso saldarli come da schema sopra (ossia saltando due punti) .... scusa ma sono un pò confuso
T-Rex Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 vedi l'immagine di skypod Ok , quindi gli schedini non devono essere utilizzati giusto ? Utilizzo il cavo colorato che è nella confezione ?
Messaggi raccomandati