Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Che programma avresti usato? Purtroppo ci siamo appena comprati un galletto v2 clone e stiamo provando.... che parametri non ti convincono?

Inviato

Strana idea di fare il cambiamento con ECM.Cambiamento è sbagliato, senza alcun logica.checksum è sbagliata.

Ciao Adriancl scusate se mi intrometto sono un principiante..cosa intendi per ECM e cambiamento sbagliato..?!?!e per quanto riguarda il checksum..?!?!quando modifichi dovrebbe cambiare no..?!?!scusa tutte ste domande sono nuovo..grazie mille..

Inviato

post-6757-0-54328400-1402862498_thumb.jpIn ECM nome di mappe sono sbagliato.Questo e un MED17,abbastanza difficile fare,è necessario un buon Damos e molto studio.

Credo che questo cambiamento sia corretto??

post-6757-0-54328400-1402862498_thumb.jp

Inviato

Ciao, quindi ricapitolando che programma avresti usato? Perché a disposizione per elaborare questa centralina ho ecu titanium e volendo winholls. .. grazie ancora..... p.s nn sono riuscito ad aprire le immagini che hai postato

Inviato

Purtroppo voglio imparare per passione e non per farne un lavoro.... la macchina a disposizione è questa....eheheheeh....abbiamo pensato di prendere spunto da un file di una works ma nn lo troviamo...

Ospite attila749
Inviato

Lascia perdere le med 17 sono rognose,se non conosci la logica di funzionamento del processore fai solo danni!!!!!!

Inviato

Quoto!

La gestione delle med17 non è per nulla semplice e fare una mappa fatta bene è storia lunga amche per chi la conosce bene e utilizza gli strumenti necessari!

Aggiungo che se il motore è pre-2010 (Psa) presenta noti problemi di affidabilità su componenti sensibili quindi sconsiglio vivamente alcun tipo di modifica se non viene effettuata da gente esperta e a conoscenza di questa particolare motorizzazione...

Inviato

Non potendo editare puntualizzo che pur essendo in possesso del file damos di questa specifica ecu e conoscendo da anni l'elaborazione dei turbo benzina con ecu simili ho speso veramente tanto tempo per metterla a punto a dovere quindi ribadisco per esperienza personale quantomeno tanta cautela e controllare continuamente i parametri più importanti, primi egt e lambda!

• 2 settimane dopo...