jagl63 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Ciao a tutti.Ho letto questa ecu con galletto v48 europea. Ho fatto leggere e tavoli di lettura completi. La lettura totale ha preso 32 minuti.Ho bisogno di cancellare la valvola EGR e spinta.Il EGR've annullato con ASC Volta e le attrezzature e le due appena annullare. Empowering incontro mappe di iniezione e la coppia, ma non riesce a trovare il turbo.Qualcuno può dirmi gli indirizzi di mappe turbo e se le attrezzature ASC Volta e così annullare l'EGR?Anche bisogno di sapere se c'è qualche problema quando la pubblicazione e può bloccare o altrimenti ECU è ben scritto.Un saluto. fiat panda.rar
FidodidoTuning Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 In questi mjet il turbo non è gestito elettronicamente.
jagl63 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 In questi mjet il turbo non è gestito elettronicamente. Grazie.ed è ben scritto con galletto o c'è il rischio di bloccare l'ECU?Un saluto.
jagl63 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 La puoi scrivere tranquillamente Ciao.Prima di tutto grazie per le informazioni fornite.Incapace di controllare il turbo, credo che il guadagno è piccolo.Questa è una macchina che non ho mai fatto. Non se quello che ho fatto sia giusto o no.Vice modificato il file in modo da poter vedere se si è fatto bene o male.Un saluto.FIAT PANDA MOD + EGR OFF.rar
Messaggi raccomandati