michy29 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Chi mi da una mano con questa egr off, ho capito le curve ma non trovo la modifica giusta, sia volta che Carsoftware non me la disattiva, da diagnosi attiva me la fa lavorare, quale software è ok?
genlig Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 strano doveva rimanere chiusa ma il tuo problema qual'è !!! rimane la spia accesa?
michy29 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Forse mi sa che mi sono fregato io se mi dite cosi.. se la vavola viene disattivata da mappa dai soliti controlli, facendo la diagnosi con la diagnosi attiva non dovrebbe andare giusto o mi sbaglio? Non vorrei che mi fossi fregato li, perchè siccome ho messo il piastrino prima e poi disattivato da mappa, senza togliere il piastrino no potevo velificare con diagnosi in moto se era ok, allora ho messo una valvola collegato ed in diagnosi ho fatto partire la diagnosi attiva ma , la valvola lavorava lo stesso. Di solito volta funziona , se chiude anche delle curve in piu , pero' in questo caso mi ha dato questo dubbio..
genlig Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 si presume che non dovrebbe farti fare l'attivazione ma se la fa attivare probabile che c'è qualche feed di controllo che la fa funzionare tramite attivazione dovresti metterla in moto e vedere se l'egr rimane chiusa se l'elettronica di quest'ultima e buona rimarrà chiusa senza spie accese facci sapere ok
enzopezzano Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Se fai diagnosi attiva la valvola lavorerà sempre e comunque. Devi controllare il funzionamento in parametri motore, e ti assicuro che rimane in off e 3/4% di apertura. 1
pOlPo Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Il punto è un altro: la chiudi con la piastra e non ti escono errori in diagnostica? Allora sei a posto! PS: correggetemi se sbaglio!!!
enzopezzano Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Devi escluderla da mappa, se metti solo il lamierino dopo poco compare anomalia .
Messaggi raccomandati