Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi mi da una mano con questa egr off, ho capito le curve ma non trovo la modifica giusta, sia volta che Carsoftware non me la disattiva, da diagnosi attiva me la fa lavorare, quale software è ok?

Inviato

Forse mi sa che mi sono fregato io se mi dite cosi.. se la vavola viene disattivata da mappa dai soliti controlli, facendo la diagnosi con la diagnosi attiva non dovrebbe andare giusto o mi sbaglio?

Non vorrei che mi fossi fregato li, perchè siccome ho messo il piastrino prima e poi disattivato da mappa, senza togliere il piastrino no potevo velificare con diagnosi in moto se era ok, allora ho messo una valvola collegato ed in diagnosi ho fatto partire la diagnosi attiva ma , la valvola lavorava lo stesso.

Di solito  volta funziona  , se chiude anche  delle curve in piu , pero' in questo caso mi ha dato questo dubbio..

Inviato

si presume che non dovrebbe farti fare l'attivazione 

ma se la fa attivare probabile che c'è qualche feed di controllo che la fa funzionare tramite attivazione 

dovresti metterla in moto e vedere se l'egr rimane chiusa se l'elettronica di quest'ultima e buona rimarrà chiusa senza spie accese 

facci sapere ok

Inviato

Il punto è un altro: la chiudi con la piastra e non ti escono errori in diagnostica? Allora sei a posto! ;)

PS: correggetemi se sbaglio!!!