Ospite cinzia Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Perdonatemi ma ho bisogno di una informazione. Su alfa 166 edc16 c8, riesco a scrivere ma la macchina non parte. La ecu non è bloccata perchè posso riscrivere l'originale. L'unico dubbio che ho è che l'OLS mi dice che gli mancano 4 chiavi RSA. Come devo fare?
bobracing Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Perdonatemi ma ho bisogno di una informazione. Su alfa 166 edc16 c8, riesco a scrivere ma la macchina non parte. La ecu non è bloccata perchè posso riscrivere l'originale. L'unico dubbio che ho è che l'OLS mi dice che gli mancano 4 chiavi RSA. Come devo fare? devi fare 2 prove, 1) fai corregere il CKS a winols 2) non correggere il CKS, comunque sia alla fine della riprogrammazione devi cancellare gli errori in ecu motore P.S. ma con l'originale parte ?
Ospite cinzia Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 il file l'ho fatto con winols, ed è lui che mi dice tale messaggio. il cks è in automatico come al solito! devo provare a disabilitarlo?
Stilo115cv Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Ciao Cinzia,è proprio come dice Bob,devi provare a fargli correggere il chk e a non farglielo correggere... Altrimenti devi ricorrere al BDM
SimoTsi Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 il file l'ho fatto con winols, ed è lui che mi dice tale messaggio. il cks è in automatico come al solito! devo provare a disabilitarlo? Rinomina la cartella dlls, in maniera che ols non la veda, così non ti corregge il chks. Trucco che funzia. Se no manda il fle che vedo se posso correggertelo. Ciao e buona domenica.
gyo147 Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 ma nelle edc16 il chek nn viene corretto dall'interfaccia in scrittura?
Ospite numeridacirco Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 si, infatti gli stanno dicendo di non correggere il file, probabilmente lo fara' l'hd. se gli mancano parzialmente delle chiavi, probabile che si intrippi. se prendi il tuo mod e lo carichi facendo cio che dice simo, vedrai che ci sono dei punti che prima non c'erano, prova a levarli.
Messaggi raccomandati