Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Consigli Su Rimappatura Audi A4B51.8T 1995

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, non so se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione su questo:

Vorrei sapere una mappa consigliata per il mio motore, restando comunque con un mezzo affidabile, inoltre che tipo di centralina monta la mia? Che tipo di lavoro dovrei fare per modificarla? Grazie!!!! se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi.

Ospite P T motorsport
Inviato

Io ho tirato fuori 197cv all'epoca ,senza compromettere affidabilita'

Bisogna pero ' cambiare la eprom

Ospite P T motorsport
Inviato

o mi mandi  il numero ecu e software,e ti mando eprom gia' pronta devi solo farla saldare,o, mi spedisci la ecu e te la rimando mappata.

Inviato

o mi mandi il numero ecu e software,e ti mando eprom gia' pronta devi solo farla saldare,o, mi spedisci la ecu e te la rimando mappata.

Vedi se ti basta la foto!!!!

Ospite P T motorsport
Inviato

si gia' sapevo che era una 550/551,no problem

• 2 mesi dopo...
Inviato

ah però 197cv è un bel traguardo.... Con quei cavalli su quella car immagino che facevi le buche per terra quando accelleravi e i consumi??? non avevi il serbatoio ma un pozzo immagino  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Ospite P T motorsport
Inviato

andavano davvero bene a quei tempi erano gran macchine ,come consumi a filo di gas  consumavano poco e a tavoletta non erano consumosissime come i turbo16 fiat.

per l'altra domanda ,non sono Mirco