Vai al contenuto

Richiesta File Ori Audi A3 105 Cv Bls Fap Bosch 1037380774

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao genlig.

Si sempre lei.... che altre informazioni posso dare? Da ecc titanio mi da quel codice (Bosch 1037380774) dove posso prenderli altri dati?

Inviato

quello che hai postato in altri post si riesce a leggere il sw 1037 39 1569 ed è anche ori

comunque ecm lo trova 

è probabile che hai inserito 1'altra mappa 

devi provare con il programmatore con cui è stata letta facendo dati ti darà anche l'hw

Inviato

questi sono i dati letti dalla mappa che ho letto l'altro ieri con mpps e poi visti su ecm... alla mia macchina è stata fatta mappa ma non so perchè sia diversa dalla prima originale

Inviato

Preferirei mandarla in privato. Però ora non sono al PC ma al cell. Cmq riuscirei a mandarla o più tardi o domani.

Inviato

La mappa mi serve solo per poterla avere perché vorrei poter avere la possibilità di ritornare all origine.. Non voglio postare la mia mappa perché comunque è una mappa fatta da un professionista. Fosse fatta da me l avrei tranquillamente postata

Inviato

scusami penso che sei l'unico dopo la mappatura tornare indietro x per farla ori

solitamente è sempre il contrario si vuole sempre di ++++

comunque se la fatta 1 professionista non vedo perchè dovresti incasinarti con rischio di bloccare la ecu ?

poi penso che la mappa non l'hai letta poichè chi la scritta ha messo 1 blocco(nella mappa)x non farla leggere in seriale

(questo è sempre un mio pensiero)

Inviato

Non penso abbia messo blocco. Io in seriale sono riuscito a leggerla con mpps ... Poi non so. Il file serve perché probabilmente dovrò dare auto a mio fratello e a lui non gli interessa mappa.

Inviato

L avrei anche chiesta al meccanico dove avevo portato auto ma ma per varie ragioni vorrei evitare di ritornarci..

Inviato

scusami penso che sei l'unico dopo la mappatura tornare indietro x per farla ori

solitamente è sempre il contrario si vuole sempre di ++++

comunque se la fatta 1 professionista non vedo perchè dovresti incasinarti con rischio di bloccare la ecu ?

poi penso che la mappa non l'hai letta poichè chi la scritta ha messo 1 blocco(nella mappa)x non farla leggere in seriale

(questo è sempre un mio pensiero)

Non avrebbe senso dire fesserie che l abbia letta ginleg. Cosa dovrei guadagnarci..non sto di certo chiedendo una modifica alla mappa. Anch'io prima di leggerla ci ho pensato che la potesse aver bloccata ma ho visto che con mpps me la ha letta tranquillamente in due minuti dandomi un file di 2mb

Inviato

scusami ma non avevo intenzione di darti del bugiardo e solo che ho letto i tuoi post precedenti che non si capisce.....

comunque affacciati sulla ecu e trovi l'hw  posti  hw e sw

io penso di non averlo ma sicuramente

troverai qualcuno che ti posterà l'ori ........

Inviato

Tranquillo... il mio numero hardware dovrebbe essere questo (03G906021HB) letto dal file che mi ha creato l mpps e sw (1037380774)

Inviato

ma s'pò sapè che numero sta scritto sulla tua (affacciati e non al balcone sulla ecu)

ecu oppure non puoi postare neanche quella???? ????

par c'a m'stai facen nu'piacer!!!!!

Inviato

ma s'pò sapè che numero sta scritto sulla tua (affacciati e non al balcone sulla ecu)

ecu oppure non puoi postare neanche quella???? ????

par c'a m'stai facen nu'piacer!!!!!

No scusami mi ho studiato bene la mia mappa e confrontata con quella che mi hai detto di guardare nel forum della golf v. Si mi sembra che corrisponda! Grazie