serse Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Gentilmente chiedo se qualcuno riesce a farmi avere il file originale della mia A3 105 bls fap
genlig Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 ciao serse è sempre la stessa auto che si parla in tutti i tuoi post? penso che devi dare qualche info in +sulla ecu
serse Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Ciao genlig. Si sempre lei.... che altre informazioni posso dare? Da ecc titanio mi da quel codice (Bosch 1037380774) dove posso prenderli altri dati?
genlig Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 quello che hai postato in altri post si riesce a leggere il sw 1037 39 1569 ed è anche ori comunque ecm lo trova è probabile che hai inserito 1'altra mappa devi provare con il programmatore con cui è stata letta facendo dati ti darà anche l'hw
serse Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 questi sono i dati letti dalla mappa che ho letto l'altro ieri con mpps e poi visti su ecm... alla mia macchina è stata fatta mappa ma non so perchè sia diversa dalla prima originale
serse Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 Preferirei mandarla in privato. Però ora non sono al PC ma al cell. Cmq riuscirei a mandarla o più tardi o domani.
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 La mappa mi serve solo per poterla avere perché vorrei poter avere la possibilità di ritornare all origine.. Non voglio postare la mia mappa perché comunque è una mappa fatta da un professionista. Fosse fatta da me l avrei tranquillamente postata
genlig Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 scusami penso che sei l'unico dopo la mappatura tornare indietro x per farla ori solitamente è sempre il contrario si vuole sempre di ++++ comunque se la fatta 1 professionista non vedo perchè dovresti incasinarti con rischio di bloccare la ecu ? poi penso che la mappa non l'hai letta poichè chi la scritta ha messo 1 blocco(nella mappa)x non farla leggere in seriale (questo è sempre un mio pensiero)
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Non penso abbia messo blocco. Io in seriale sono riuscito a leggerla con mpps ... Poi non so. Il file serve perché probabilmente dovrò dare auto a mio fratello e a lui non gli interessa mappa.
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 L avrei anche chiesta al meccanico dove avevo portato auto ma ma per varie ragioni vorrei evitare di ritornarci..
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 scusami penso che sei l'unico dopo la mappatura tornare indietro x per farla ori solitamente è sempre il contrario si vuole sempre di ++++ comunque se la fatta 1 professionista non vedo perchè dovresti incasinarti con rischio di bloccare la ecu ? poi penso che la mappa non l'hai letta poichè chi la scritta ha messo 1 blocco(nella mappa)x non farla leggere in seriale (questo è sempre un mio pensiero) Non avrebbe senso dire fesserie che l abbia letta ginleg. Cosa dovrei guadagnarci..non sto di certo chiedendo una modifica alla mappa. Anch'io prima di leggerla ci ho pensato che la potesse aver bloccata ma ho visto che con mpps me la ha letta tranquillamente in due minuti dandomi un file di 2mb
genlig Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 scusami ma non avevo intenzione di darti del bugiardo e solo che ho letto i tuoi post precedenti che non si capisce..... comunque affacciati sulla ecu e trovi l'hw posti hw e sw io penso di non averlo ma sicuramente troverai qualcuno che ti posterà l'ori ........
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Tranquillo... il mio numero hardware dovrebbe essere questo (03G906021HB) letto dal file che mi ha creato l mpps e sw (1037380774)
genlig Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 trovato hw sw golf v mettiti su cerca e lo troverai anche te poi lo compari alla mod che hai è fatt..
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Ma se identici codici mappa uguale anche se di golf? Non vorrei cambiasse qualcosa!
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Te lo dico perché mi sembra molto diversa dalla mia mappa quella che ho trovato sul forum della golf
genlig Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 ma s'pò sapè che numero sta scritto sulla tua (affacciati e non al balcone sulla ecu) ecu oppure non puoi postare neanche quella???? ???? par c'a m'stai facen nu'piacer!!!!!
serse Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 ma s'pò sapè che numero sta scritto sulla tua (affacciati e non al balcone sulla ecu) ecu oppure non puoi postare neanche quella???? ????par c'a m'stai facen nu'piacer!!!!! No scusami mi ho studiato bene la mia mappa e confrontata con quella che mi hai detto di guardare nel forum della golf v. Si mi sembra che corrisponda! Grazie
Messaggi raccomandati