Ospite maciste31 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Buongiorno a tutti cerco qualcuno che abbia risolto il problema recovery su kia sportage 1700 115cv del 2012 con centralina bosch ed 17 c8! Oltre ad averla rimandata io mi sono affidato anche ad altre persone esperte del settore ma purtroppo il problema persiste.mi spiego meglio nel momento in cui si effettuano gli incrementi e si prova la car a seconda della mappa va in recovery a 2000 o a 3000giri o in 6marcia. Logicamente sono disposto a pagare la mappa completa.
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ciao, chiedi pure nella sezione rimappatori on line oppure direttamente a Fabio Admin, vedria che ti aiutera a risolvere il problema.
Ospite maciste31 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Cerco qualcuno che che nello specifico abbia risolto questo problema in quanto al minimo incremento questa macchina va in avaria dandosi il seguente errore in diagnosi P12BF.errore coppia quello che ho trovato in rete e proprio un problema di queste ecu anche bmw ,suzuki e kia !se qualcuno ha risolto,sono disposto a pagare il disturbo !
Ospite maciste31 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Grazie a tutti ,problema risolto la macchina va benissimo
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Facci sapere come, cosi chi ne avra bisogno sapra come fare. Grazie della tua condivisione
mirko.maestroni Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 volevo riaprire questo post perchè ho lo stesso problema con una kia sportage identica a questa qualcuno a risolto ?
mirko.maestroni Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Risolvibile tranquillamente risolvibile toccato le curve di coppia? a me sembra di averle alzate ma tutte ma il difetto rimane
Gianluca84 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Forse dovresti postare la mod altrimenti se non si sa come hai lavorato diventa difficile trovare una soluzione.
mirko.maestroni Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 SPORTAGE_1.7TD_2WD_115CV.rar Forse dovresti postare la mod altrimenti se non si sa come hai lavorato diventa difficile trovare una soluzione. ecco il file
Infinity Performance Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Hai toccato solo delle limitazioni basilari, bisognerebbe sbloccarne altri per superare tale soglia
mirko.maestroni Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 trovati!!!! in 8 bit come vi sembra la mappa?
Infinity Performance Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 (modificato) Per me è da rivedere un pò tutta, inizierei dal pedale, prex rail e affinare il resto come Tempi ecc ecc. Ma rimane la questione del recovery per la coppia Modificato 3 Aprile 2015 da Infinity Performance
mirko.maestroni Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 il bit è apposto l ho modificato da128 a 255 ed è ok non è mod in quella mappa . cmq così cammina forte al banco da115 cv a 152 cv coppia da 205nm a 308 nm a mè sembra buono
mirko.maestroni Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 cmq se non hai i damos giusti col c...zzo che lo becchi
kid turbo Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Beato te che in un giorno riesci a spulciarti il damos di una edc17, fare prove e trovare la soluzione....io ci impiego molto, molto di più!
mirko.maestroni Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Beato te che in un giorno riesci a spulciarti il damos di una edc17, fare prove e trovare la soluzione....io ci impiego molto, molto di più! è tre settimane che apro metto in boot scrivo provo apro boot scrivo provo ecc..poi è arrivata una mosca e mi ha consigliato un pò
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora