elettro-sport-racing Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi sono alle prese con una lancia delta 1 serie la macchina è elaborata con turbina , iniettori cambiati ho fatto la mappa , la macchina va benissimo pero alla fatidica pressione 1.1 bar stacca , abbiamo messo APS 0.5 della 16v ma la macchina incomincia a traballare di minimo non è molto pulita ora volevo eliminare il limitatore di pressione turbo credo che lo trovato ma non sono sicuro volevo un parere su questo punto di mappa vi allego il file ori , l'indirizzo del file della pressione turbo credo che sia 03AE2 fino 03B12 vi ringrazio anticipatamente
elettro-sport-racing Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 scusate non riesco a caricare il file ori
elettro-sport-racing Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 grazie mille baraldino scusami del ritardo ti ringrazio anticipatamente file ori delta.rar
peppeleon Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 quando usi aps 05/01 e da linearizzare in mappa.......cmq puoi usare lo 02/03 e togliere il taglio in ecu
elettro-sport-racing Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 ciao peppeleon grazie il problema lo risolto tramite ecu
california garage Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 scusate l OT ma con cosa li aprite questi file da 16KB?sto facendo anch io una macchina come questa ma dopo aver letto il file ecm non me lo riconosce
Messaggi raccomandati