Nofear Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Salve ragazzi, Mi trovo in difficoltà, possiedo come programmatore un Gallettov53, ieri dovevo fare una 500S 95cv, provo a fare il VirtualRead e il file ori non si trova in banca dati, ora, siccome ho accesso alla banca dati Alientech tramite un caro amico, volevo sapere se lo scaricavo da la lo potevo scrivere senza andare in contro a errori, qualche buon anima si e mai trovato in questa situazione??? Vi rigrazio in anticipo!!! Salutiii
Infinity Performance Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Ha detto che è una fiat 500 95 Cv quindi non la può fare in bdm perché non monta marelli 6F3 ma essendo una 95 cv monta marelli 8df quella si legge in jtag Dimenticavo da quanto è grande il file scaricato dalla banca dati alien??
ALFONSO-76 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Salve ragazzi, Mi trovo in difficoltà, possiedo come programmatore un Gallettov53, ieri dovevo fare una 500S 95cv, provo a fare il VirtualRead e il file ori non si trova in banca dati, ora, siccome ho accesso alla banca dati Alientech tramite un caro amico, volevo sapere se lo scaricavo da la lo potevo scrivere senza andare in contro a errori, qualche buon anima si e mai trovato in questa situazione??? Vi rigrazio in anticipo!!! Salutiii si scaricalo e postalo cosi vediamo se è la dimensione giusta per scriverlo con il gallo.. postalo e vediamo insieme
Infinity Performance Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 si scaricalo e postalo cosi vediamo se è la dimensione giusta per scriverlo con il gallo.. postalo e vediamo insieme Quoto
Nofear Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 Ecco a voi!!! Che ne dite?? kessv2_fiat_500_1300_mj8f3_hw01c_sw2345c130_manuale.ori
Infinity Performance Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Si lo puoi scrivere salvati la codifica iniettori prima di scrivere il file
Messaggi raccomandati