fixtuning Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Salve , non riesco a completare la lettura di quest'auto mi da errore seed key al 28% ,ho tolto anche il fusib 11 , qualcuno mi potrebbe aiutare? A dimenticavo il programmatore è il Gall, ok grazie anticipatamente.
fixtuning Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Inviato 17 Febbraio 2008 Qualcuno sul forum che mi aiuta per favore!!
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Qualcuno sul forum che mi aiuta per favore!! hai provato a cambiare Driver?
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 no , quindi provare con quale ? be io guardo sempre cosa ce scritto sulla centalina se una versione edc15 P o una edc15 V cosi fai prima e dopo vedo i cv della macchina e guardo sull SW Gallo quale e supergiu unguale, provo se lo legge. Prova! e su quelle Macchine certe vanno subito e certe ti fanno diventare scemo !
frantik3 Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 edc15p ma sicuramente la leggi tutta con collegamento a banco via eobd e difficile
Ospite Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 edc15p ma sicuramente la leggi tutta con collegamento a banco via eobd e difficile be no frantik3 io le lette tutte via obd solo la me7.5.1 lo dovuta leggere con il programmatore, una sola e le altre vanno ! secondo me e che in certe il quadro strumeti con immo da fastidio e non puoi tirare fuori il file anche se ci togli il fusibile !
frantik3 Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 si ma se la fa a banco cioe scollegata da vettura la legge tranquillamente
GEZAME Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 si ma se la fa a banco cioe scollegata da vettura la legge tranquillamente Ciao, frantik3 ha razone. Saluti.
ilanthai Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Se lo strumento è buono si leggono tutte dalla presa diagnosi e non si smonta neanche più lo sportellino.
fixtuning Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Inviato 18 Febbraio 2008 Grazie lo stesso a tutti, ho risolto ,lettura eseguita con successo. Ho letto con il driver Audi Ciao e a presto.
Messaggi raccomandati