cniky Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Ciao ragazzi.Ho una domanda relativa al turbo cartina modifica, ho visto alcune persone modificano l'intera mappa end to end oltre 900 RPM per esempio, e altri, la maggior parte delle mappe che ho visto, sono modificare solo per i valori di fascia alta.La mia domanda è: qual è l'approccio migliore tra questi due casi, o dipende dal motore?
CASAUTO Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Dipende da come hai mappato.. se sei alle prime armi parti sempre dai 2000 giri in poi e 50 di "load" (come chiama ecm) e non avrai problemi
cniky Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 Grazie per le vostre risposte.Allega anche alcune immagini di quello che voglio dire esattamente, ci sono auto diverse, diverse ECU, forse importa o no, l'idea è trovo molto strano le modifiche che si possono trovare nella figura 1, come si trova in quasi ogni turbo mappa le modifiche all'interno della gamma e dei valori degli ultimi due immagini (2 e 3)...
ne0h Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Quoto casauto. Le turbine risentono come ogni compressore radiale di stallo quindi evitare di alzare il basso è consigliato se non si sa cosa si fa...
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