paoletto Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 innanzi tutto un saluto a tutti.....volevo chiedere a i piu esperti un parere su questo file per esclusione egr.off_pdf.off. lo processato con volta.... ho guardado le varie discussioni sulla eliminazione della valvola egr con relativi demo schermate la modifica e e gli indirizzi mi sembrano ok......mentre per il dpf non trovando nessuna discussione non sono certo del lavoro fatto da volta.....ho scannerizzato tutta la mappa con ecm .....o trovato delle modifiche diverse dall ori al mod,,,,ma il lavoro del volta sara giusto per pdf..........un grazie a tutti.......... fiat_punto_evo_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW04P.mod.egr off.dpf off.mod
FidodidoTuning Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 devi allegare il file ori comunque per egr volta non va bene su queste al 100% il dpf spesso nemmeno ,va fatto manulamente
paoletto Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 ecco il file ori ma dalle discussioni in sezione egr multijet 1.3 del sito mi sembrano corrette le modifiche controllata tutta la mappa con ecm titanium fiat_punto_evo_1.3mjet_75cv_MJD6F3HW04P.ori
FidodidoTuning Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Hai ragione sull egr credevo fosse una 8f2Punto evo 85-95cv
paoletto Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 E sulla rimozione filtro PDF mi puoi dare un aiuto..è corretta così la sua rimozione..nessuno mi po' aiutare...un grazie è poco lo so..ma io vi ringrazio lo stesso tutti...
FidodidoTuning Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Il dpf spesso se cerchi bene ha dato problemi ad altri invece non hanno avuto rogne. se non sei pressato prova ma se non puoi rischiare fatti fare il file per bene e testato. per quanto mi riguarda non lo faccio con volta ma manualmente. Sono con il cell e non posso vedere.
massimiliano2101 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 si su questo hw e sw volta funziona su altri anzi molti invece no
paoletto Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 Grazie dunque posso scriverla tranquillamente....
Messaggi raccomandati