Kelito87 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Salve a tutti ho una Fiat 500 e inspiegabilmente è entrato un blocco alla radio. Non riesco a trovare il codice ma ho letto in altre conversazioni che con il numero seriale dell autoradio si può ritrovare. Il mio è questo BP738987137082
elio70 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Salve a tutti ho una Fiat 500 e inspiegabilmente è entrato un blocco alla radio. Non riesco a trovare il codice ma ho letto in altre conversazioni che con il numero seriale dell autoradio si può ritrovare. Il mio è questo BP738987137082 Ciao, prova con il code 6531, fai sapere se ha funzionato.
Kelito87 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 Ciao, prova con il code 6531, fai sapere se ha funzionato. Il codice era giusto e la radio ha ripreso a funzionare. È pazzesco come alla Fiat mi hanno chiesto 50 euro e venti giorni di attesa!!! Finalmente grazie a voi dopo due mesi sono riuscito a sbloccare tutto,grazie mille. Comunque nel frattempo mi trovo a dover sostituire continuamente Lampadine varie( targa, luci di posizione ecc.) e ieri mi ha anche lasciato la batteria.....forse(spero) tutti i problemi nascono dal fatto che evidentemente la batteria era in affanno!! Ancora grazie per il prezioso aiuto!!!!!
Messaggi raccomandati