ghironfa Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 salve a tutti..... volevo un consiglio....su cosa aggiungere per essere un pezzettino in più autonomi. posseggo: gallo v50 il ktag????vale la pena? in arrivo upa v1.3 full volevo aggiungere un programmatore da banco willem o wellom???che modello? ogni consiglio sarà bene accetto..... buon lavoro a tutti Ale
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Se parli di cloni, dipende tutto dalla qualita del clone. Se parli di originale io ti consiglio Alientech, kess e k-tag. Come hardware non li batte nessuno. 1
ghironfa Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 a quelli dell alientech ho scritto una mail per chiedere info a riguardo..........ancora sto aspettando una risposta..... per quanto riguarda programmatori a banco di memorie? per dirti.....con una edc15p volkswagen mi si è bloccata in scrittura e sono dovuto andara da fabioleo che mi ha dissaladato..... so che l attrezzatura non è mai abbastanza in un officina.....ma in quel caso mi avrebbe fatto comodo... fabio mi ha consigliato labtol.....potrei prendere il modello dello store per esempio? grazie jon
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Strano, solitamente alla Alien sono velocissimi......guarda ti mando una mail diretta. Bhe si, per stare tranquillo dovresti avere materiale ufficiale, lavoreresti con molta piu serenità, questo te lo posso garantire. Io uso Alientech e sinceramente mi trovo veramente bene. Hanno un servizio assistenza molto rapido e disponibile e ti seguono anche passo passo, sia per mail che per tel. Ad esempio con materiale ufficiale è dura bloccare una edc15 o 16 in scrittura. Cmq mal che vada hanno un ottimo tool recovery.
massimiliano2101 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 per i programmatori da banco penso che con upa e x-prog fai tutto poi wellon io ho 980 da tanti anni e va un bomba poi almeno per quello che uso io ho attrezzature per chiavi attrezzature varie per lavorare su vag e poi servono sempre diagnosi clone di buona qualita e sw monomarca tipo das mercedes citroen e peugeot ids ford vas per vag clip per reneault ecc. comunque come programmatore micro e eeprom oltre a upa consiglio xprog per leggere alcuni processori con mask criptato che con upa non puoi leggere
ghironfa Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 Come diagnosi auto sto abbastanza bene. ....e con il gallo che ho io anche se clone.....quando posso faccio sempre lettura a banco per essere piu sicuro....visto che nn è materialr ufficiale.... Vorrei prendere un programmatore da banco e poi mi date consigli anche in privato di dove comprare materiale di consumo....tipo ricambi per le stazioni saldanti e materiale elettronico in generale.
ghironfa Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 quindi o willem o wellom o xprog ok mi indicate gentilemente le ultime versioni disponibili da cercare? grazie
Messaggi raccomandati