Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Ciao, io sono un dilettante nel presentare questa programmazione centralino. Usare l'interfaccia che è il galletto 1250 ecm per le mappe e il problema che ho è che quando cerco di mettere in atto una cartografia Nissan 1.5dci mi dà un errore al momento della chiusura del cambio (errore chiudere-9) e non è ciò che può Io per risolvere il problema si pone l'originale e modificati se puoi vedere se ae fatto qualcosa di sbagliato ringrazio makinasnote orig ymod.rar
Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Il cheksum in automatico, potrebbe prega di correggere eventuali grazie
Gioan Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 si è in automatico, ma in quella centralina ci sono problemi con i cloni del galletto
Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Se il galletto Vorrei metri dopo l'originale mappe? E se si lascia me, please help
Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Se il galletto Vorrei metri dopo l'originale mappe? E se si lascia me, please help
Ospite numeridacirco Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 you have used not correct driver. the file is not the same!
Ospite P T motorsport Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 gia',i files sono totalmente differenti!!!!
Messaggi raccomandati