Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Giacomo0507 un nuovo utente, e avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'installazione di un galletto v53 . Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono sul cd ma ogni tentativo è stato inutile. Qualcuno può aiutarmi?

Inviato

ciao giacomo0507, per non avere problemi con il clone v53 il tuo sistema operativo deve essere win xp 32 bit. la data del tuo pc deve essere portata indietro a gennaio 2013 , e se seguendo la procedura di installazione non si avvia il programma prova ad usare il fix che sicuramente avrai nel disco.

se ancora non si avvia il problema può essere dovuto ad installazioni di altri software ad esempio zed-bull ecc.

Inviato

Ciao a tutti sono Giacomo0507 un nuovo utente, e avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'installazione di un galletto v53 . Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono sul cd ma ogni tentativo è stato inutile. Qualcuno può aiutarmi?

ciao giacomo,   ti invito a presentarti a tutti  nella sezione dedicata "presentazioni"  e di   leggere bene il regolamento del forum , per ora ti sposto io questa discussione perchè questa non è la sezione giusta per questa domanda , ma fai attenzione alle prossime volte ..  buona permanenza sul forum

• Like 1