19maury86 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Ragazzi qualcuno ha esperienze su questa auto? Io ho fatto qualche priva e devo dire che nn mi è andata male, ma ovvio le ho fatte a tentoni vorrei sapere chi può dire qualcosa in più su quest'auto. Magari per non perdere tempo o lasciare spazio all'immaginazione vorrei prima trovare qualcuno che ne capisca davvero e poi allegare le mie modo i miei risultati grazie
pasquale78 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 dipende cosa vuoi sapere e soprattutto dipende dall'auto che hai fatto se era stock o aveva anche mod meccaniche. sinceramente sia il titolo che la richiesta non fanno capire bene cosa stai cercando.
19maury86 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 Mha ! ma se non sai che fare un passatempo te lo trovo io se vuoi, poveri a noi c'è gente che scrive mha!!! solo perchè non sa che fare. booooo Pasquale cerco qualcuno che ne capisca o non vorrei perdere tempo a parlare con chi sto motore manco sa come è fatto. ho un gta 3.2 con scarico diretto ma finale omologato aspirazione diretta che non va bene ritornerò alla scatola originale con filtro sportivo e poi in più assi a camme di spirazione sostituiti e anticipati. limitatore spostato da 6800 a 7900 giri e corretto farfalla anticipo e coppia volevo chiedervi se sapete cosa modificare in particolare su questi motori o se qualcuno conosce qualche fuori driver
TonyTuner Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 La tua strana richiesta con questi presupposti non credo ti possa portare risultati qui sul forum...
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 ma se non sai che fare un passatempo te lo trovo io se vuoi, poveri a noi c'è gente che scrive mha!!! solo perchè non sa che fare. booooo Pasquale cerco qualcuno che ne capisca o non vorrei perdere tempo a parlare con chi sto motore manco sa come è fatto. ho un gta 3.2 con scarico diretto ma finale omologato aspirazione diretta che non va bene ritornerò alla scatola originale con filtro sportivo e poi in più assi a camme di spirazione sostituiti e anticipati. limitatore spostato da 6800 a 7900 giri e corretto farfalla anticipo e coppia volevo chiedervi se sapete cosa modificare in particolare su questi motori o se qualcuno conosce qualche fuori driver Ciao 19maury86, forse sei satato un po troppo conciso nel esporti e senza nemmeno postare i file Ori e Mod. Trovare qualcuno che possa aiutarti senza essi è molto piu difficile, solitamente si affronta un ragioamento davanti ad un qualcosa, questo qualcosa ora sarebbero le mappe. E' imporbabile che qualcuno ti posti modifiche gia effettuate e funzionaneti, perche come te sicuramente, c'avrà gia investito molto tempo e prove. Il mio consiglio è di fare tu il primo passo e condividere le tue idee e supposizioni. Cerchiamo di rendere questa discussione piu piacevole e costruttiva. Buon lavoro ragazzi
Messaggi raccomandati