Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi qualcuno ha esperienze su questa auto? Io ho fatto qualche priva e devo dire che nn mi è andata male, ma ovvio le ho fatte a tentoni vorrei sapere chi può dire qualcosa in più su quest'auto. Magari per non perdere tempo o lasciare spazio all'immaginazione vorrei prima trovare qualcuno che ne capisca davvero e poi allegare le mie modo i miei risultati grazie

Inviato

dipende cosa vuoi sapere e soprattutto dipende dall'auto che hai fatto se era stock o aveva anche mod meccaniche.

sinceramente sia il titolo che la richiesta non fanno capire bene cosa stai cercando.

Inviato

Mha !

ma se non sai che fare un passatempo te lo trovo io se vuoi, poveri a noi c'è gente che scrive mha!!! solo perchè non sa che fare. booooo

Pasquale cerco qualcuno che ne capisca o non vorrei perdere tempo a parlare con chi sto motore manco sa come è fatto.

ho un gta 3.2 con scarico diretto ma finale omologato aspirazione diretta che non va bene ritornerò alla scatola originale con filtro sportivo e poi in più assi a camme di spirazione sostituiti e anticipati. limitatore spostato da 6800 a 7900 giri e corretto farfalla anticipo e coppia volevo chiedervi se sapete cosa modificare in particolare su questi motori o se qualcuno conosce qualche fuori driver 

Ospite j0nj0nny
Inviato

ma se non sai che fare un passatempo te lo trovo io se vuoi, poveri a noi c'è gente che scrive mha!!! solo perchè non sa che fare. booooo

Pasquale cerco qualcuno che ne capisca o non vorrei perdere tempo a parlare con chi sto motore manco sa come è fatto.

ho un gta 3.2 con scarico diretto ma finale omologato aspirazione diretta che non va bene ritornerò alla scatola originale con filtro sportivo e poi in più assi a camme di spirazione sostituiti e anticipati. limitatore spostato da 6800 a 7900 giri e corretto farfalla anticipo e coppia volevo chiedervi se sapete cosa modificare in particolare su questi motori o se qualcuno conosce qualche fuori driver 

Ciao 19maury86, forse sei satato un po troppo conciso nel esporti e senza nemmeno postare i file Ori e Mod. Trovare qualcuno che possa aiutarti senza essi è molto piu difficile, solitamente si affronta un ragioamento davanti ad un qualcosa, questo qualcosa ora sarebbero le mappe.

E' imporbabile che qualcuno ti posti modifiche gia effettuate e funzionaneti, perche come te sicuramente, c'avrà gia investito molto tempo e prove. Il mio consiglio è di fare tu il primo passo e condividere le tue idee e supposizioni.

Cerchiamo di rendere questa discussione piu piacevole e costruttiva. 

Buon lavoro ragazzi