domy99 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 salve a tutti,volevo sapere se la centralina del mazda 6 anno 2010, cilindrata 2000cc tdi,cavalli 140 cv sigle centralina :rf8g 18 881f posso utilizzare il programmatore piasini per rimuovere dpf,egr e rimappatura? grazie a tutti HO ALLEGATO IMMAGINE DELLA CENTRALINA!!!
ALFONSO-76 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 salve a tutti,volevo sapere se la centralina del mazda 6 anno 2010, cilindrata 2000cc tdi,cavalli 140 cv sigle centralina :rf8g 18 881f posso utilizzare il programmatore piasini per rimuovere dpf,egr e rimappatura? grazie a tutti HO ALLEGATO IMMAGINE DELLA CENTRALINA!!! ciao, come primo approccio ti invito a presentati a tutti nella sezione" presentazioni" , per la tua domanda ti dico, che il piasini ti serve solo per leggere e scrivere la memoria della ecu e non per toglere dpf o mod il file , per mod il file ti occore un sw per aprire il file e mod , ma penso che per te che inizi è un po difficile capirci qualcosa subito, se ti occorre mod il file , rivolgiti ai preparatori online che sono nella sezione dedicata , 1
domy99 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Inviato 25 Giugno 2014 grazie,per la risposta! dovo si trova la sezione presentazioni?
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 tutto questo può essere fatto via obd?xke ho letto che con il galletto v54 può essere fatto via obd,con il piasini via seriale giusto? x quanto riguarda i file cercherò aiuto alla sezione "preparatori online".
ALFONSO-76 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 tutto questo può essere fatto via obd?xke ho letto che con il galletto v54 può essere fatto via obd,con il piasini via seriale giusto? x quanto riguarda i file cercherò aiuto alla sezione "preparatori online". via seriale e via obd è la stessa cosa, con il piasini devi lavorare a banco devi aprire la ecu e fare i collegamenti come da schema che ai in dotazione sul piasini
domy99 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 ma è possibile farlo?perchè nella lista del piasini l'auto compatibile è un mazda 6 143cv,invece quella che devo scrivere io è la 140cv!
Messaggi raccomandati