Questo è un messaggio popolare. Ospite j0nj0nny Inviato 25 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2014 Una guida tecnica in pdf, riporta un accurata discussione sull'argomento del controllo del motore di un autovettura. Con formule matematiche per calcoli e controlli. Nella guida si evidenziano i seguenti punti: - Rapporto Aria-Combustibile (Lambda) - Emissioni - Compensazione dell'umidita - Controllo Lambda - Controllo del battito in testa Password in PM (Solo dopo il "MI PIACE") Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 30 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato". Guida.rar 20
ettore.car Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Sarà sicuramente una bella guida. Mi piace sicuramente e sarei felice di avere la psw. Ringrazio sentitamente Ettore
lupotto Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 mi associo, ma non trovo il tasto mi piace nel tuo post, se ti va mi dai lo stesso la password grazie.
giovanni83 Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 dato che il dizionario dell'iphone scrive sempre cavolate, c'e' un tasto modifica post?? grazie e scusate
mobilservice Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 per quale motivo non vedo il tasto "Mi piace" al post iniziale??
ADMIN Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 ragazzi l'utente non è più in questo forum, quindi sarà difficile recuperare la password la soluzione arriverebbe se qualcuno che in passato ha ricevuto la password la scrivesse qui grazie
Questo è un messaggio popolare. chip22 Inviato 12 Luglio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2016 Credo vivamente di averlo trovato, senza password,spero di essere stato di aiuto al Forum..... ben accetto il tasto "Mi Piace "....... Sistemi di Controllo Motore.pdf 10 1
Tky Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Il 12/7/2016 at 16:22 , chip22 ha scritto: Credo vivamente di averlo trovato, senza password,spero di essere stato di aiuto al Forum..... ben accetto il tasto "Mi Piace "....... Sistemi di Controllo Motore.pdf Dall'indice dichiarato al topic credo sia corretto il file. grazie per la condivisione amico 1
maximin Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 ciao guida molto interessante potrei avere la password per favore.....grazie mille
Messaggi raccomandati