delsordo Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 buongiorno qualcuno puo aiutare a istallare questo programma HW-EGDFZJFAVQED---ID-100251 allego le due file che quando inserisco mi da errore no si apre il programma e non posso mettere codice come faccio e pure istallo da cd ma delphil ds-150e new-vci 2.13.3 qualcuno melo puo gia sbloccare grazie a chi mi aiuta activation.xmlautocom 2013.3 kg v1.exeMain.exeMain.exe
delsordo Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 No lo comprato con questa versione lo istallato la prima volta Fabio è andato bene e poi non mi si istala più non è che la licenza e di un solo pc mi puoi sbloccare per più pc
elettro-sport-racing Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 ciao stai attento anche io ho avuto lo stesso problema vedi antivirus
rts Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Elimina l'antivirus che è quello che ti romp e l'installazione falla senza essere collegato a internet.
re.gasolio Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 ciao ragazzi si purtroppo confermo non usate internet che si blocca completamente e addio non si puo piu rimuovere il blocco ( ce so cascato in pieno per una distrazzione mia .blocco totale
Messaggi raccomandati