Ospite robifarci91 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 punto evo ori.rarBuongiorno son nuovo nel forum. Mi rivolgo soprattutto ai più bravi del forum. Vorrei sapere se questa mappa può andar bene se caricata sulla punto evo con mjd8df2. purtroppo ho delle fumate e relativi errori riguarda all egr se applico il lamierino. Ho messo il kat 200 celle e da allora sempre fumo se rimetto ori nessun problema.
enzopezzano Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 scusami tanto, se con la mappa ori non ti dà problemi per logica il file mod non va bene. Fattelo sistemare da chi te lo ha fatto.
Ospite robifarci91 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 grazie per la disponibilità. potresti controllarlo te e dirmi se questo preparatore è all'altezza come logica di modifica mappa o devo rivolgermi a un altro.
enzopezzano Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Non c'è bisogno di controllarlo visto tutti i problemi che ti dà la sua mappa. Vai da lui e fatti mettere tutto a posto, visto che sicuramente avrai pagato, altrimenti fatti rimborsare e rivolgiti a qualcuno migliore. Ciao.
CREATIVE Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Leggi il file originale. Se non sbaglio esiste un servizio di rimappatura online che i ragazzi che lo staff di ecu-tuning ti potrà aiutare. Spero di non aver dato indicazioni sbagliate. Se non dovesse essere cosi, posta il file originale e ci sarà qualcuno che ti potrà aiutare. buona giornata.
Ospite robifarci91 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Nel post ho messo sia file originale che modificato..
Messaggi raccomandati