Ospite lucaGT 87 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ciao a tutti ragazzi mi chiamo luca ho 27 anni e sono di Torino....pratico come sport la boxe ....nella vita lavoro come operaio addetto macchine utensili nello specifico taglio laser a cnc piegatore a cnc e assemblatore meccanico.....nel tempo libero realizzo scarichi per moto e macchine collettori ecc....preparo scooter e anche qualche accenno riguardo motori di auto .... fin da piccolo sono sempre stato colpito o per meglio dire sono sempe stato ipnotizzato dal mondo dei motori meccanica corse auto tutto quello che riguarda questo mondo spettacolare....ho coltivato questa passione fin da piccolo maturando nell'esperienza e apprendendo sempre quelle nozioni che mi venivano impartite .... mi sono iscritto in questo gruppo di questo forum perchè vorrei imparare a diventare un mappatore finito a tutti gli effetti anche se so che ci vuole tempo e molta pazienza e tanto studio ...ma mi reputo una persona che non molla facilmente anzi non mi arrendo propio....se mi sono posto un'obbiettivo lo devo raggiungere anche faticando....lascio a voi le decisoni e le risposte ....vi ringrazio scusate se non ho seguito il regolamento per filo e per segno ma sono nuovo e mi devo adattare un'attimino ....comunque grazie a tutti
paolino Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ciao Luca benvenuto nel forum... ottima presentazione.
Messaggi raccomandati