davide89 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi il software celeste per la rimappatura centraline, visto che non sono soddisfatto delle loro mappature informando ho capito che il kess e la celeste sono i stessi prodotti cambia solo il nome, se è cosi potrei acquistare solo il software kess ed utilizzare l'interfaccia celeste solo per lettura e scrittura? perche cosi utilizzando solo il software celeste i file quando li leggo me li codifica e non posso aprirli se riuscissi a utilizzare il software kess che non me li codifica poi li apro con ecm e potrei modificare le mappe a mio piacimento.. secondo voi è una cosa possibile?
ALFONSO-76 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi il software celeste per la rimappatura centraline, visto che non sono soddisfatto delle loro mappature informando ho capito che il kess e la celeste sono i stessi prodotti cambia solo il nome, se è cosi potrei acquistare solo il software kess ed utilizzare l'interfaccia celeste solo per lettura e scrittura? perche cosi utilizzando solo il software celeste i file quando li leggo me li codifica e non posso aprirli se riuscissi a utilizzare il software kess che non me li codifica poi li apro con ecm e potrei modificare le mappe a mio piacimento.. secondo voi è una cosa possibile? no , comprati un kess v2 clone che fai prima ... leggi e scrivi file liberi e non criptati.. con l'infiniti di celeste sei incatenato a loro , quindi tu lavori e loro guadagnano
davide89 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 no , comprati un kess v2 clone che fai prima ... leggi e scrivi file liberi e non criptati.. con l'infiniti di celeste sei incatenato a loro , quindi tu lavori e loro guadagnano il guadagno c'è anche con la celeste è solo che le mappature sono troppo deboli, e anche se chiedo di aumentare cambia poco...
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 essendo slave chiedi di slacciarti con loro e ti leghi ad un altro master nel caso servisse puoi legarti a me
alexracing Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 quoto puoi allacciarti a un altro master e non spendi soldi per altri strumenti
davide89 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 essendo slave chiedi di slacciarti con loro e ti leghi ad un altro master nel caso servisse puoi legarti a me quindi tu riustiresci a decodificare i file che leggo attualmente con il mio slave?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 quindi tu riustiresci a decodificare i file che leggo attualmente con il mio slave? devi fare la richiesta di dissociazione al tuo master (in questo caso Celeste) e poi allacciarti al mio master. tutto fattibile legalmente chiaramente devi leggerti bene il contratto ( non vorrei che la celeste ne ha fatto uno truffaldino e ti fa pagare una penale che costa piu dello strumento senza che lo sapevi) in tal caso potresti sputtanarlo tranquillamente
davide89 Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 devi fare la richiesta di dissociazione al tuo master (in questo caso Celeste) e poi allacciarti al mio master. tutto fattibile legalmente chiaramente devi leggerti bene il contratto ( non vorrei che la celeste ne ha fatto uno truffaldino e ti fa pagare una penale che costa piu dello strumento senza che lo sapevi) in tal caso potresti sputtanarlo tranquillamente non penso che mi lascerebbero disociarmi facilmente anche perche lo strumento me lo hanno fatto pagare un occhio....
Messaggi raccomandati