Vai al contenuto

Alfa 147 Jtdm 150Cv Rimappata, Perdita Cavalli

Messaggi raccomandati

Ospite bruce666
Inviato

allora vediamo di essere precisi, il file che ha postato bruce666 è riferito ad un 120 cv, quindi edc16c39 e file da 2 Mb.

Le 150 cv se euro 3 montano una edc16c8 con file da 1 Mb.

Le 150 cv se euro 4 montano edc16c39 e file da 2 Mb.

Io dico che nemmeno lui sa che tipo di macchina sta guidando.

edc16c8 alfa JTDM 150cv 2005

Ospite bruce666
Inviato

Io lo so. Abbiamo fatto 2 pagine per arrivare all'originale giusto. Ed e uguale a quello mio.

scusa ma da cosa vedi che la mia mappa e' di un 120 invece che un 150 cv ?

Ospite bruce666
Inviato

nella cartella che hai postato il primo file è di una jtdm 120cv alfa 147. non lo dico io ma titanium!!!!

Cartella 147.zip

puo' essere un errore di titanium ? perche ti assicuro che ho una 150cv....e' possibile che abbia caricato una mappa di un 120cv ?

Ospite bruce666
Inviato

Titanium ufficiale non credo proprio. E sinceramente nemmeno quello crak.

Probabilmente avrai involontariamente confuso i file.

gli unici file che ho riguardano solo l'alfa 150cv ,quindi penso che quello che me l'ha mappata, mi abbia adattato la mappa del 120cv

Inviato

Enzo hai ragione :) non può averti adattato un file di una 120 xkè è C39... stavo guardando la mappa l'egr è ok... impossibile aver preso 25cv, la pressione turbo non mi piace come è stata fatta....

mi sono capitati tutti euro 4 ahaah

Ospite bruce666
Inviato

ok, ma il problema della resa lo hai risolto? hai cambiato il filtro gasolio?

in fine settimana prendo filtro gasolio e aria nuovo poi quando ho un po' di tempo li monto, per il momento l'auto e' uguale

Ospite bruce666
Inviato

cambiato oggi filtro aria e filtro gasolio, la macchina va leggermente meglio ma non come all'inizio, non so perche' ma mi viene da pensare alla frizione voi cosa dite ?

Ospite bruce666
Inviato

Io lo rifatta a 180.000. Però se non ti slitta e le marce entrano bene non penso che sia lei..

in fatti le marce non entrano proprio bene, sono un po' scattosi gli innesti

Ospite bruce666
Inviato

fine settimana penso cambiero' anche olio  motore e filtro, l'olio del cambio e' separato vero ?