Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti.. Sono diversi giorni che cerco di scodificare una centralina di cui non possiedo le chiavi.. e quindi è bloccata dal immobilizer e con mpps non me la legge e non la scrive...Ho trovato questo schema per farla a banco, può andare bene?? oppure si deve fare in boot mode ?? 

C'è qualcuno che mi può aiutare... Vi ringrazio

post-29065-0-08721300-1403816286_thumb.j

Inviato

Buona sera a tutti.. Sono diversi giorni che cerco di scodificare una centralina di cui non possiedo le chiavi.. e quindi è bloccata dal immobilizer e con mpps non me la legge e non la scrive...Ho trovato questo schema per farla a banco, può andare bene?? oppure si deve fare in boot mode ?? 

C'è qualcuno che mi può aiutare... Vi ringrazio

devi dare  tutte le info necessarie ,  marca auto ,modello , cc , cv , ecc ecc   e quando apri una discussione nuova devi scrivere nel titolo tutti i dati , 

• Like 1
Inviato

si scusate... allora la macchina è un alfa 156 1.9jtd con 115cv

la centralina è una BOSCH 0281010740

46801302

Inviato

ma senza e2p dove c'è il code (quella piccola a 8 pin) tramite il mpps riesco a leggere e a scrivere la centralina ? o la devo risaldare con il file modificato x  leggerla?

Inviato

No nn me la fa leggere.... L'originale della macchina me la legge escrive benissimo.... ll'altra che possiedo non la legge... e penso sia x colpa del code...sono sicurissimo che funzioni xke entra in diagnosi e tutto

Inviato

scusa ma non vi capisco. devi leggere questa ecu x scodifica si o no?

ovvio che se il code è accesso non te la legge da obd devi rimuovere x l ennesima volta la e2p e poi la legge,