HGT Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Buona sera a tutti.. Sono diversi giorni che cerco di scodificare una centralina di cui non possiedo le chiavi.. e quindi è bloccata dal immobilizer e con mpps non me la legge e non la scrive...Ho trovato questo schema per farla a banco, può andare bene?? oppure si deve fare in boot mode ?? C'è qualcuno che mi può aiutare... Vi ringrazio
ALFONSO-76 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Buona sera a tutti.. Sono diversi giorni che cerco di scodificare una centralina di cui non possiedo le chiavi.. e quindi è bloccata dal immobilizer e con mpps non me la legge e non la scrive...Ho trovato questo schema per farla a banco, può andare bene?? oppure si deve fare in boot mode ?? C'è qualcuno che mi può aiutare... Vi ringrazio devi dare tutte le info necessarie , marca auto ,modello , cc , cv , ecc ecc e quando apri una discussione nuova devi scrivere nel titolo tutti i dati , 1
HGT Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 si scusate... allora la macchina è un alfa 156 1.9jtd con 115cv la centralina è una BOSCH 0281010740 46801302
James Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 devi rimuovere la e2p e poi leggi la flasch posta i file di lettura qui. 1
HGT Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 ma senza e2p dove c'è il code (quella piccola a 8 pin) tramite il mpps riesco a leggere e a scrivere la centralina ? o la devo risaldare con il file modificato x leggerla?
Gianluca84 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Secondo me stai facendo un po' di confusione. Da OBD dovresti leggerla senza problemi comunque...
HGT Inviato 26 Giugno 2014 Autore Inviato 26 Giugno 2014 No nn me la fa leggere.... L'originale della macchina me la legge escrive benissimo.... ll'altra che possiedo non la legge... e penso sia x colpa del code...sono sicurissimo che funzioni xke entra in diagnosi e tutto
James Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 scusa ma non vi capisco. devi leggere questa ecu x scodifica si o no? ovvio che se il code è accesso non te la legge da obd devi rimuovere x l ennesima volta la e2p e poi la legge,
HGT Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Si.. era proprio questo che volevo sapere... comunque c'è l'ho fatta... grazie a tutti..
Messaggi raccomandati