turbocompressore Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Ciao a tutti.....avrei bisogno di un vostro parere riguardo la scodifica di questa ecu (acquistata da autodemolizione).....In allegato la E2prom.... Grazie a tutti anticipatamente....... e2prom.rar
cniky Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Le aree midify cuciture a guardare bene, si può provare questo file aslso e2prom-mod.rar 1
genlig Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Le aree midify cuciture a guardare bene, si può provare questo file aslso non ho capito l'ultima parola!!!! però condivido mod tot buona è funzionante 1
cniky Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Scusate ragazzi, io non sono di buono in italiano, non è la mia lingua madre, a volte devo usare i traduttori per la scrittura
turbocompressore Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Io ho provato con immo emulator......Ringrazio tutti per la vostra collaborazione appena posso provo su car....Grazie cniky a buon rendere sei stato molto gentile.....
Messaggi raccomandati