SSecu Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Salve, ho un problema sulla mia auto che non sono mai riuscito a risolvere, nonostante risolvo quelli dei clienti Mi si è scodificato il telecomando e non mi va più la chiusura centralizzata. La batteria l'ho cambiata 100 volte per sicurezza ma nulla. Allora tramite il mio Texa che mi offre la possibilità di codificare i telecomandi, vado in macchina apro il portaoggetti e tatàà: ho perso il CarPass. Mi è stato detto qualche mesetto fa da un utente di leggere la 95320 della centralina, e postarla per ricavare il CarPass, ma non si è fatto più sentire. Sono nelle vostre mani poichè non possiedo nessuna attrezzatura riguardo le chiavi. Vi posto il file della 95320: Ori_95320.rar Grazie mille
SSecu Inviato 27 Giugno 2014 Autore Inviato 27 Giugno 2014 Scusate aggiungo: HW: MJD6JFHW01C SW: 1092Y161
enzo Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 se la tua car ha come body un delphi devi leggere la e2p del bodi se vuoi ricavare il codice
PAL.CAR.RACING Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Salve, ho un problema sulla mia auto che non sono mai riuscito a risolvere, nonostante risolvo quelli dei clienti Mi si è scodificato il telecomando e non mi va più la chiusura centralizzata. La batteria l'ho cambiata 100 volte per sicurezza ma nulla. Allora tramite il mio Texa che mi offre la possibilità di codificare i telecomandi, vado in macchina apro il portaoggetti e tatàà: ho perso il CarPass. Mi è stato detto qualche mesetto fa da un utente di leggere la 95320 della centralina, e postarla per ricavare il CarPass, ma non si è fatto più sentire. Sono nelle vostre mani poichè non possiedo nessuna attrezzatura riguardo le chiavi. Vi posto il file della 95320: Ori_95320.rar Grazie mille Salve volevo sapere se hai risolto ho anche io lo stesso problema.
sergio74 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Salve volevo sapere se hai risolto ho anche io lo stesso problema. posta la foto dell'interno del body che ti dico cosa devi leggere
PAL.CAR.RACING Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Ancora non l ho smontato!!! Ma devo leggere qualche eprom li dentro?
Messaggi raccomandati