Ospite scintilla Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Ciao ragazzi....ho un problema con una nissan almera benzina la centralina e' HITACHI....mi serve scodifica totale...Che me dite!!!
Ospite scintilla Inviato 22 Febbraio 2008 Inviato 22 Febbraio 2008 ragazzi datemi qualsiasi soluzione...almeno le proviamo a quanto vedo non sa nulla nessuno...proviamo...magari ci si riesce
centrohifi Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 Salve sulla centralinba devi avere dei CODICI tra cui uno LUNGO.... dovresti gentilmente inviarmeli......io ne ho un pò di FILE HITACHI ... Fammi Sapere Ciaoi
Ospite scintilla Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ok..grazie domani vado in officina e te li invio in caso ti ci allego una foto della ecu...grazie mille
cps2 Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 puoi fare la prova a mettere la serial eeprom tutta in ff. un consiglio salvati il file ori . ciao peppe
Ospite scintilla Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 ciao cps2 in FF l'ho messa ma senza risultato...
Messaggi raccomandati