dario2308 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Salve ragazzi,ho letto la su detta ecu di un audi a6 180cv,via seriale con galletto 1250 .Vorrei sapere se qualcuno la ha scritta e se e' una ecu a rischio blocco fatta in via seriale,l'auto e' la euro 3 fine 2002.ho provato col galletto 2 v52 a leggerla ma non la legge....col galletto 1250 la leggo,ma mi chiedo se e' molto rischioso scriverla....
genlig Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 ne ho fatta una 1pò di tempo fa con il 1250 non la leggeva tagliai la linea k ai piedi del connettore della ecu escludendo cosi l'impianto k dell'auto e collegandomi alla linea k che veniva fuori dalla ecu seguendo sempre la procedura acc. e spegnimento del quadro una volta letta e programmata risaldai il k all'impianto
dario2308 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Ho riprodotto un galletto 1250 originale originale e mi da soddisfazioni incredibili . letta e scritta via seriale anche audi a6 quattro 180cv cambio manuale . si aggiunge ad una miriade di auto in linea k.il gallo 2 non me la ha letta........grazie comunque
genlig Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 ottimo continua cosi che fra nà decina d'anni riuscirai anche a fare v52
Messaggi raccomandati