Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fracing_140
Inviato

tranquillo,dovrebbe essere una normale edc15c2, si rimappa tranquillamente col seriale, l'unica cosa e' che non si puo' lavorare sul turbo(geometria fissa) x il resto ok...ciao

Ospite BH750NG
Inviato

sul turbo si puo intervenire manualmente mettendo una t sul tubo della valvola westage e aumentare la pressione di sovralimentazione

Inviato

la 136 cv è a geometria variabile; il suo azionamento è pero pneumatico e non controllato direttamente da ecu come avviene ad esempio nelle €3 jtd

Ospite BH750NG
Inviato

la geometria e fissa . quello che dici tu e la valvola westgate che e a controllo peneumatico (dalla turbina esce un tubo che invia aria alla valvola che aprendosi abbassa la pressione di sovralimentazione per prevenire danni al motore.

Ospite BH750NG
Inviato

la 2.4jtd 136 cavalli monta la turbina a geometria fissa mentre le 140 e il 150 montano la turbina a geometria variabile . la E2 e a geometria fissa . guarda sul sito della garrett e controlla io l'ho fatto

Inviato

è a geometria variabile come sulla 156, io l'ho smontata.

Inviato

Vabbe' dai non litigate, appena ce l'ho tra le mani apro il cofano e vi confermo se monta una geometria fissa o variabile ok ? :lol: