Vai al contenuto

Parere Su Mappa Stilo 1.9 115 Cv Errore P0191 Pressione Gasolio!

Messaggi raccomandati

Inviato

salve come da titolo vorrei un parere sulla mappa che è stata installata su questa macchina poiche da quando è stata inserita la macchina entra in protezione quando la accelleri e a volte addirittura si spegne, l'anomalia rilevata con la diagnosi è errore p0191 pressione gasolio, segnale alto

vi allego il file cosi per avere qualche consiglio o possibile soluzione,

tipo centralina

02811010337

1037363234

;-) grazie anticipatamente

lettura stilo 1.rar

Ospite j0nj0nny
Inviato

ecco l'ori scaricato dal forum....cmq poca logica secondo il mio parere e' da rifare........

Mi hai anticipato. ;) 

Bravo turbo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Apparte alcune cose strane, come a fine mappa, però forse il tuo problema puo essere nella mappa che Ecm chiama Arricchimento in accellerazione. 

Pero bisognerebbe provare, perche sicuramente non è solo li il problema.

te che ne pensi turbo? Senza tener conto di comeè fatta la mappa, ognuno ha i suoi modi. Ma ora cerchiamo di aiutare fabioo64

• Like 1
Ospite j0nj0nny
Inviato

Di nulla fabio, se hai modo, modifica la mappa Arricchimento in accellerazione e per ora porta tutti i valori come originale, cosi facciamo prima. In caso poi funzionasse, modifichiamo la mappa in altro modo.

Non penso sia la soluzione definitiva, ma penso possa incidere.

Prova, e facci sapere

Ospite j0nj0nny
Inviato

Troppa pressione . Stasera guardo la mappa e ti dico. Se non lo fa prima qualcun'altro.

Anche io le ho dato un occhio al volo. Non ricordo la pressione sinceramente, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio e stata la gestione dell'arricchimento. Secondo me è quei valori modificati hai minimi che gli danno problemi. Secondo te enzo?