fabioo64 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 salve come da titolo vorrei un parere sulla mappa che è stata installata su questa macchina poiche da quando è stata inserita la macchina entra in protezione quando la accelleri e a volte addirittura si spegne, l'anomalia rilevata con la diagnosi è errore p0191 pressione gasolio, segnale alto vi allego il file cosi per avere qualche consiglio o possibile soluzione, tipo centralina 02811010337 1037363234 grazie anticipatamente lettura stilo 1.rar
fabioo64 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Il file originale purtroppo non c'è lo perché la macchina c'è l'hanno data già così
turbocompressore Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 ecco l'ori scaricato dal forum....cmq poca logica secondo il mio parere e' da rifare........ Stilo_ori_337_234.rar
fabioo64 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Ma il problema della pressione gasolio da cosa potrebbe dipendere
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 ecco l'ori scaricato dal forum....cmq poca logica secondo il mio parere e' da rifare........ Mi hai anticipato. Bravo turbo
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Apparte alcune cose strane, come a fine mappa, però forse il tuo problema puo essere nella mappa che Ecm chiama Arricchimento in accellerazione. Pero bisognerebbe provare, perche sicuramente non è solo li il problema. te che ne pensi turbo? Senza tener conto di comeè fatta la mappa, ognuno ha i suoi modi. Ma ora cerchiamo di aiutare fabioo64 1
fabioo64 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Grazie mille gentilissimo, ve ne saerei molto grato se riusciamo a risolvere il mio problema
Ospite j0nj0nny Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Di nulla fabio, se hai modo, modifica la mappa Arricchimento in accellerazione e per ora porta tutti i valori come originale, cosi facciamo prima. In caso poi funzionasse, modifichiamo la mappa in altro modo. Non penso sia la soluzione definitiva, ma penso possa incidere. Prova, e facci sapere
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Troppa pressione . Stasera guardo la mappa e ti dico. Se non lo fa prima qualcun'altro.
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Troppa pressione . Stasera guardo la mappa e ti dico. Se non lo fa prima qualcun'altro. Anche io le ho dato un occhio al volo. Non ricordo la pressione sinceramente, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio e stata la gestione dell'arricchimento. Secondo me è quei valori modificati hai minimi che gli danno problemi. Secondo te enzo?
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ho visto la mappa.......rimettila ori. Inutile correggerla perché è tutta sballata.
Messaggi raccomandati