MACTONINO Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 ciao a tutti, mi servirebbe qualche info immo sulla pompa rotativa montata su questa auto, codice bosch comonente elettrica 0 281 001 257, codice parte meccanica 0470504002 90501098002, motore x20dtl. E' scodificabile? complicato? ho sia la pompa ori che quella eventualmente da montare a portata di mano. grazie a tutti ciao
MACTONINO Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Inviato 20 Febbraio 2008 riformulo la domanda, dovendo sostituire il motore a quest'auto devo mettere la pompa ori o posso lasciare quella del motore nuovo (preso allo sfascio con regolare fattura)? non so se ci sono dati immo sulla pompa e se si dove. grazie a tutti
MACTONINO Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Inviato 23 Febbraio 2008 ciao, allora mi rispondo da solo. da quello che ho trovato in rete sembra che questo tipo di pompa non sia codificato. è stata cambiata lo stesso, in quanto sull'ori la sigla è 0470504003. solo che cambiata la pompa, sostituiti tutti i sensori dal motore vecchio al nuovo, l'auto segna avaria p1335, sensore posizione motore. su qualche sito riporta potrebbe anche essere la pompa, ma da quel che ho visto l'errore sensore giri pompa è il p 1345, mentre l'errore che costringe a cambiare (spesso) questo tipo di pompa è il p1220. lunedì verrà cambiato il sensore giri e verrà provata. P.S: l'auto parte con difficoltà, ma una volta partita è regolarissima. ciao e grazie a chi mi risponde
Messaggi raccomandati