Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vi spiego il mio problema con questa auto spero che qualcuno mi possa aiutare, dopo aver rimappato l' auto con l eliminazione del dpf sia in centralina che fisica del pezzo e' venuto fuori il problema. L auto va benissimo solo che quando incomincio a tirarla per bene mi compare sul quadro strumenti il simbolo delle candellette, appena chiudo l auto sparisce e ricompare appena tiro di nuovo.L auto non perde potenza cosa puo' essere?la sonda nel cat guasta?il file DPF fatto male?

Inviato

Ho fatto una lettura col VCDS e mi da :

1 Fault Found

008194 -Particulate Trap Bank 1

P2002-001-Efficiency Below Threshold-MIL ON

Inviato

Prova a fare una diagnosi con uno strumento un po più serio e vedi cosa ti da... Poi con che programma l'hai eliminato il dpf?

Inviato

Devo andare in Audi per avere lo strumento piu' serio, il file non l ho fatto io ma un ragazzo che ne ne ha gia' fatti parecchi.

Puo' essere qualche sensore rotto

Inviato

Ciao vi spiego il mio problema con questa auto spero che qualcuno mi possa aiutare, dopo aver rimappato l' auto con l eliminazione del dpf sia in centralina che fisica del pezzo e' venuto fuori il problema. L auto va benissimo solo che quando incomincio a tirarla per bene mi compare sul quadro strumenti il simbolo delle candellette, appena chiudo l auto sparisce e ricompare appena tiro di nuovo.L auto non perde potenza cosa puo' essere?la sonda nel cat guasta?il file DPF fatto male?

devi postare tutti i dati ecu per bene e i dati della car , poi devi postare  il file ori e il file mod se vuoi consigli , 

Inviato

devi postare tutti i dati ecu per bene e i dati della car , poi devi postare il file ori e il file mod se vuoi consigli ,

quoto

con i file si può capire meglio

Inviato

Questa Audi mi ha fatto dannare, il File ori c'e l ho ma quello mappato senza Dpf e' stato scritto in BDM dal ragazzo che ha fatto il file.

Ho avuto problemi perche' non si riesce a leggere ne ha scrivere tramite odb non so cosa sia successo.

Ho provato con mpps ,gallo e Kess originale ma niente non capisco il blocco

Inviato

ovviamente gli ha messo la protezione nella ecu in modo da non far leggere il file mappato

penso anche io

vista la situazione ti consiglio do provare a risolvere con chi ti ha fatto il file

Inviato

penso anche io

vista la situazione ti consiglio do provare a risolvere con chi ti ha fatto il file

Quoto pienamente