lupis79 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ciao vi spiego il mio problema con questa auto spero che qualcuno mi possa aiutare, dopo aver rimappato l' auto con l eliminazione del dpf sia in centralina che fisica del pezzo e' venuto fuori il problema. L auto va benissimo solo che quando incomincio a tirarla per bene mi compare sul quadro strumenti il simbolo delle candellette, appena chiudo l auto sparisce e ricompare appena tiro di nuovo.L auto non perde potenza cosa puo' essere?la sonda nel cat guasta?il file DPF fatto male?
lupis79 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Ho fatto una lettura col VCDS e mi da : 1 Fault Found 008194 -Particulate Trap Bank 1 P2002-001-Efficiency Below Threshold-MIL ON
FTDI Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Prova a fare una diagnosi con uno strumento un po più serio e vedi cosa ti da... Poi con che programma l'hai eliminato il dpf?
lupis79 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Devo andare in Audi per avere lo strumento piu' serio, il file non l ho fatto io ma un ragazzo che ne ne ha gia' fatti parecchi. Puo' essere qualche sensore rotto
ALFONSO-76 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ciao vi spiego il mio problema con questa auto spero che qualcuno mi possa aiutare, dopo aver rimappato l' auto con l eliminazione del dpf sia in centralina che fisica del pezzo e' venuto fuori il problema. L auto va benissimo solo che quando incomincio a tirarla per bene mi compare sul quadro strumenti il simbolo delle candellette, appena chiudo l auto sparisce e ricompare appena tiro di nuovo.L auto non perde potenza cosa puo' essere?la sonda nel cat guasta?il file DPF fatto male? devi postare tutti i dati ecu per bene e i dati della car , poi devi postare il file ori e il file mod se vuoi consigli ,
baraldino Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 devi postare tutti i dati ecu per bene e i dati della car , poi devi postare il file ori e il file mod se vuoi consigli , quoto con i file si può capire meglio
lupis79 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Questa Audi mi ha fatto dannare, il File ori c'e l ho ma quello mappato senza Dpf e' stato scritto in BDM dal ragazzo che ha fatto il file. Ho avuto problemi perche' non si riesce a leggere ne ha scrivere tramite odb non so cosa sia successo. Ho provato con mpps ,gallo e Kess originale ma niente non capisco il blocco
FTDI Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ovviamente gli ha messo la protezione nella ecu in modo da non far leggere il file mappato
baraldino Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ovviamente gli ha messo la protezione nella ecu in modo da non far leggere il file mappato penso anche io vista la situazione ti consiglio do provare a risolvere con chi ti ha fatto il file
FTDI Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 penso anche io vista la situazione ti consiglio do provare a risolvere con chi ti ha fatto il file Quoto pienamente
Messaggi raccomandati