Giu_dollaro Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Salve, potete darmi un parere su questa mappa?? è di una golf 5 105 cv del 2006 senza dpf. E' una mappa trovata sotto l'auto. Come vi sembra? egr è chiusa correttamente? Rischio di fare danni se la lascio sotto l'auto? saluti 03G906021PM_Ilario.zip
enzopezzano Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 I codici ecu vanno riportati anche nel titolo della discussione. Per questa volta correggo io. Attenzione per la prossima volta, rischi punti di avvertimento. Grazie per la collaborazione.
cniky Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ciao Giu_dollaro.Per la chiusura EGR, potete trovare le mappe e le aree che si dovrebbe guardare per.
cniky Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ci dispiace, ero capisco sbagliato è circa DPF invece di EGR, il mio errore ...
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Eccoci qua, allora, una mappa soft, tranquillo, non fai nessun danno. Per l'egr non credo sia chiusa bene, l'unico valore differente che ho trovato modificato non porta sicuramente benefici in merito. Che modello di Ecu è precisamente?
Lory81 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Se vuoi un parere, magari dacci anche un file originale senza che uno si sbatta a cercarlo.....
Vincent Vega Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 L'ori è nell'archivio pialletto ! Comunque, secondo me la pressione turbo è da rifare con un po' d'impegno, personalmente non farei così nemmeno i tempi, nè tutta la mappa! Nella tua attuale Mod. inoltre, l'EGR non mi risulta chiusa, se non sbaglio dovrebbero essere quattro curve 20 x 1 da portare a 0! Volendo potresti farti EGR OFF anche con Volta ma devi anche correggerlo poichè, se non ricordo male, su U34 tocca dei bit che possono essere lasciati originali e che sono successivi a due delle quattro curve da "spianare".
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Se vuoi un parere, magari dacci anche un file originale senza che uno si sbatta a cercarlo..... Quoto Vincent, il file Ori si trova dentro lo Zip!
Messaggi raccomandati