ferdim1 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 salve, qualcuno potrebbe aiutarmi per l'eliminazione EGR su una centralina bosch edc16c3 renault megane 2 1.9 dci . ho gia cercato di copiare la guida ma evidentemente sbaglio qualcosa... numero bosch 0 281 011 776. allego il files. megane_Flash.rar
genlig Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 penso dovresti vedere in questa zona per escluderla
CREATIVE Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Sei sicuro genlig? La prima curva credo sia un limitatore di coppia. Mio modesto parere. Saluti
CREATIVE Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Attenzione nel fare la modifica a tagliare quella curva. Il mio software dice che è un limitatore di coppia.
Vincent Vega Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Se non ricordo male dovresti trovare una cosa del genere scorrendo il file in 2D! 1
genlig Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Sei sicuro genlig? La prima curva credo sia un limitatore di coppia. Mio modesto parere. Saluti no non sono sicuro,sicura è la morte....anzi quest'ultima è una certezza condivido il tuo modesto parere posta la soluzione!!!!
Errecinque Inviato 5 Novembre 2014 Inviato 5 Novembre 2014 Attenzione nel fare la modifica a tagliare quella curva. Il mio software dice che è un limitatore di coppia. Posso sapere che software é che ti dá i valori delle curve fuori driver? O é semplicemente uno screen di titanium in 2d dopo aver selezionato il driver limitatore di coppia? Spero di essermi spiegato bene
Messaggi raccomandati