Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica Parziale Bosch Me 7.3.1 Alfa 147 2.0I 0261206708 - 1277356526

Messaggi raccomandati

Inviato

Prova con questi: 

Programmare con uno dei file secondo la cilindrata della vettura

ti ringrazio per l' interesse... ho provato con il file che produce in base alla cilindrata il carsotware 5.2 e parte, ma il problema è che la macchina nn và come dovrebbe è sottopotenziata in quanto vengono modificate anche tutte le curve dell' iniezione e poi inoltre resta la spia del code accesa in auto

Inviato

hai provato a mettere uno dei file che ti ho postato io . naturalmente devi mettere quello in base alla cilindrata della tua vettura. i file da me postati non sono presi dal carsoftware ma da immo dec .

Inviato

se provate a confrontare il file originale e i file che producono questi software noterete che anche le curve di gestione iniezione vengono alterate, perchè i software nn lavorano il file e agiscono sul code ma ne producono uno in base standard.

Inviato

si effettivamente i software almeno quelli che ho io fanno la totale. hai provato a processare il tuo file ori con meucci.

meucci non la contempla neppure la ME7.3.1!

Inviato

Si ho controllato ed effettivamente sul meucci non c'è.

Siccome  ero con il cell.  e mi ricordavo che era contemplata un bosch ME7.1.1  credevo che ci fosse anche ME7.3.1. Ti chiedo scusa per l'errata ed informazione.

Inviato

Si ho controllato ed effettivamente sul meucci non c'è.

Siccome  ero con il cell.  e mi ricordavo che era contemplata un bosch ME7.1.1  credevo che ci fosse anche ME7.3.1. Ti chiedo scusa per l'errata ed informazione.

.... ma scherzi, figurati! Anzi grazie per l' interessamento!

• 1 anno dopo...