aledb Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao a tutti oggi ho letto questa macchina con mpps v12 tempo di lettura 45 min grandezza file di 1mb .ora leggendo sul forum ho visto che alcuni non sono riusciti a scrivere con mpps la mia domanda e' riscrivo con mpps ho riscrivo con gallo v2? Questa auto ha la spia accesa con errore p1238 presumo che la causa sia egr difettosa quindi lo escusa con volta .
Vincent Vega Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao, buona regola insegna che si scrive con la stessa interfaccia con la quale leggi, ciò non toglie che previo un bel backup fatto a banco tu non possa provare.
aledb Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Allora o provato a riscrivere con mpps e mi dice file criptato .domani posto il file ori e quello con egr off
aledb Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 con questo numero hw-sw , ecm mi trova lancia musa . è normale? idea 1.9 mjet 100cv1037374450 450-556.rar
aledb Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Per la dicitura file criptato che mi ha dato mpps , chi mi puo dare qualche info ?
Messaggi raccomandati