Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

Ho acquistato un programmatore di eprom 27cxxx perche devo controllare la mappa della mia auto.

Avvio il software che mi hanno mandato assieme al programmatore faccio la lettura della eprom e tutto ok.

Salvo il file bin che mi ha creato il programmatore lo apro con un programma per rimappare e i valori sono tutti sballati se vado a rifare la lettura i valori cambiano sempre ma sempre sballati.

Per farvi capire sull asse dei giri motore ho nella 1º colonna 450 giri poi va a 200000 e altri numeri a caso.

Ho provato a cambiare pc e rifare la lettura ma niente. ..

Cosa può essere ??la eprom in questione è una 27c128.....

Sto diventando matto!!!!

Grazie in anticipo per l aiuto!!!

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

Ho acquistato un programmatore di eprom 27cxxx perche devo controllare la mappa della mia auto.

Avvio il software che mi hanno mandato assieme al programmatore faccio la lettura della eprom e tutto ok.

Salvo il file bin che mi ha creato il programmatore lo apro con un programma per rimappare e i valori sono tutti sballati se vado a rifare la lettura i valori cambiano sempre ma sempre sballati.

Per farvi capire sull asse dei giri motore ho nella 1º colonna 450 giri poi va a 200000 e altri numeri a caso.

Ho provato a cambiare pc e rifare la lettura ma niente. ..

Cosa può essere ??la eprom in questione è una 27c128.....

Sto diventando matto!!!!

Grazie in anticipo per l aiuto!!!

ciao e benvenuto nel forum ,    apri una discussione nuova  in presentazioni e fai la tua presentazione a tutti e poi continui ad interagire sul forum , poi da regolamento devi inserire anche tutti i dati della car  su cui si deve  ragionare 

Inviato

Il file che ti hanno inviato non e compatibile con la tua auto, per questo motivo i parametri che noti, sono sballati e ved cifre stranissime.

Inviato

La eprom che leggo era montata sulla mia auto e funzionava tutto regolarmente. ..

Voglio leggerla per controllare dei parametri ma il file che mi crea mi da dei valori assurdi