roby71 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Salve, come da titolo sto cercando il pin out della centralina marelli IAW15P.E2. ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi. Saluti
metropolis Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Giusto per curiosità per cosa ti serve il pin out?
roby71 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 ho un beverly 500 che all'improvviso non parte piu. il key code funziona, infatti appena accendo il quadro la spia resta accesa per circa 1 secondo e poi si spegne, ma la spia di iniezione e' rimasta fissa, ed in piu' non mi permette piu' di entrare in diagnosi, cosi pensavo di leggere la ecu per capire se e' ancora funzionante....
metropolis Inviato 5 Luglio 2014 Inviato 5 Luglio 2014 capito...il pinout dovrei averlo io da qualche parte devo trovarlo ma non ne sono sicuro, ma se non ti comunica in diagnosi stai tranquillo che non riesci nemmeno a leggerla tramite diagnosi visto che la linea K non va...cerco e ti faccio sapere...
roby71 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 ok ti ringrazio. aspettero' una tua risposta.
metropolis Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Allora ho trovato la foto del connettore e del pin.out per collegare un reader a banco...
Messaggi raccomandati