Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti oggi ho letto con gallo v50, un file della alfa mito 1.4 t-jet , il file letto è da 832kb, solo che ecm non me lo apre automaticamente, allego il file letto mito.rar

nella lettura datic ecu con il gallo trovo come hd e sw 409-932

inoltre sempre se riesco ad aprire il file, si può mappare tranquillamente anche se ho il bottoncino x cambiare mappa ?

Inviato

quindi mi consigli di leggerla in boot ?

controllando il mio gallo v50 fa una lettura virtuale

-controllando su ecm però ho notato che mi manca il driver 932 mmm.... 

Inviato

si ma ti consiglio via boot vai sul sicuro anche perchè si piantano facilmente, poi fai occhio a quando apri la ecu, per il file prova a caricargli un altro driver

Inviato

mmmh ho dei dubbi! Ma meglio non rischiare! Ascolta apri la ecu e te la leggi via boot così ti fai un backup e poi fai tutte le prove che vuoi, se qualcosa va storto via obd puoi ripristinarla via boot

Inviato

salve a tutti oggi ho letto con gallo v50, un file della alfa mito 1.4 t-jet , il file letto è da 832kb, solo che ecm non me lo apre automaticamente, allego il file letto attachicon.gifmito.rar

nella lettura datic ecu con il gallo trovo come hd e sw 409-932

inoltre sempre se riesco ad aprire il file, si può mappare tranquillamente anche se ho il bottoncino x cambiare mappa ?

il file che ai letto e di dimensione 896kb  quindi se vuoi farlo riconoscere  ad ecm questo file lo devi tagliare ad 832kb ed ecm te lo riconosce in automatico,lo mod lo salvi e lo fai ridiventare da 896kb e lo riscrivi con il gallo.... se vai nella sezione  ecm2001 ecm titanium qua  nel forum trovi evidenziato la soluzione per tagliare   e ricostruire il file .