scican25 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 salve a tutti oggi ho letto con gallo v50, un file della alfa mito 1.4 t-jet , il file letto è da 832kb, solo che ecm non me lo apre automaticamente, allego il file letto mito.rar nella lettura datic ecu con il gallo trovo come hd e sw 409-932 inoltre sempre se riesco ad aprire il file, si può mappare tranquillamente anche se ho il bottoncino x cambiare mappa ?
scican25 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 quindi mi consigli di leggerla in boot ? controllando il mio gallo v50 fa una lettura virtuale -controllando su ecm però ho notato che mi manca il driver 932 mmm....
scican25 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 ho notato che in banca dati c'è un file ori se lo modifico, posso scriverlo da obd giusto ??
FTDI Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 si ma ti consiglio via boot vai sul sicuro anche perchè si piantano facilmente, poi fai occhio a quando apri la ecu, per il file prova a caricargli un altro driver
scican25 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 ma se prendo il file che c'è qui in banca dati con hw e sw uguali posso caricarlo via obd ? o c'è il rischio di piantare l'ecu ?
FTDI Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 mmmh ho dei dubbi! Ma meglio non rischiare! Ascolta apri la ecu e te la leggi via boot così ti fai un backup e poi fai tutte le prove che vuoi, se qualcosa va storto via obd puoi ripristinarla via boot
ALFONSO-76 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 salve a tutti oggi ho letto con gallo v50, un file della alfa mito 1.4 t-jet , il file letto è da 832kb, solo che ecm non me lo apre automaticamente, allego il file letto mito.rar nella lettura datic ecu con il gallo trovo come hd e sw 409-932 inoltre sempre se riesco ad aprire il file, si può mappare tranquillamente anche se ho il bottoncino x cambiare mappa ? il file che ai letto e di dimensione 896kb quindi se vuoi farlo riconoscere ad ecm questo file lo devi tagliare ad 832kb ed ecm te lo riconosce in automatico,lo mod lo salvi e lo fai ridiventare da 896kb e lo riscrivi con il gallo.... se vai nella sezione ecm2001 ecm titanium qua nel forum trovi evidenziato la soluzione per tagliare e ricostruire il file .
enzopezzano Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Alfonsooooooooooo!!!!!!!! 896Km!!!!!!!!!!! E che è la mappa dello Schuttle!!!!!!!
ALFONSO-76 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 ........ahhahhhhhh. e be ragazzi dopo giornate di caldo e super inpegnate succede anche anche questo . comunque ho corretto
scican25 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 grazie mille alfono, quindi la lettura virtuale che fà il gallo è buona giusto?
Messaggi raccomandati